Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
mar apr 08, 2008 23:56
La casa di produzione Platinum Studios sta preparando il secondo film ispirato al nostrano Dylan Dog, di professione indagatore dell'incubo, personaggio creato da Tiziano Sclavi nel lontano 1986.
The Dead of night, questo il titolo, sarà scritto da Joshua Oppenheimer e Thomas Dean Connelly, gli sceneggiatori che hanno adattato Sahara di Clive Cussler, e prodotto da Tom Rosenberg (Million Dollar Baby), il quale ha assicurato che al centro della storia ci sarà un grande personaggio, sexy e romantico, diverso da Constantine, Fox Mulder, l'agente FBI di X-Files, o Harry D'Amour (dal Signore delle illusioni di Clive Barker). Per la regia è stato fatto il nome di Breck Eisner regista di spot pubblicitari.
Secondo voci non confermate sarà il regista di TMNT a riportare l'indagatore dell'incubo sul grande schermo
Kevin Munroe Kevin Munroe (TMNT) dirigerà Dead of Night, l'adattamento dell'ormai storico fumetto italiano creato da Tiziano Sclavi. La notizia, che non ha ancora tutti i crismi dell'ufficialità, è stata riportata dal sito bloody-disgusting.com, secondo il quale l'accordo tra il regista canadese e i Platinum Studios, che produrranno il film, sarebbe già stato perfezionato.
Munroe avrebbe quindi preso (il condizionale è d'obbligo) il posto del collega David R. Ellis (Cellular, Snakes on a plane e Final Destination 4) originariamente indicato dal sito imdb.com alla direzione del film. Il nome di Munroe si aggiunge a quello di Brandon Routh (Superman Returns), un giovane e ben poco somigliante Dylan Dog. Le riprese del film, che parte con un budget stimato intorno ai 35 milioni di dollari, inizieranno il prossimo luglio a Toronto.
Una curiosità
Il film ha lo stesso titolo di una pellicola inglese del 1945, un horror diretto dal brasiliano Alberto De Almeida-Cavalcanti che ha come protagonista un architetto (Mervyn Johns) che, allettato da una proposta di lavoro di uno sconosciuto possidente, si ritrova imprigionato in una fattoria da incubo.
mer apr 09, 2008 13:24
non so se essere perplesso o eccitato.....
mer apr 09, 2008 13:28
Decisamente curioso... sarà sullo stile di dellamorte dellamore?
gio apr 10, 2008 13:13
O mamma... Dellamortedellamore é uno dei più inutili film che abbia mai visto. E Anna Falchi mi é sempre stata antipatica, perciò il mio cervello la abbruttisce automaticamente
Questo film spero che venga bene, ma non ci credo: una tipica atmosfera/storia dylandogiana presenta una pretenziosità di trattazione di temi sociali unita a un forte effetto deja vu (ovvero, una storia che ho già letto/visto mille volte) per concludere con un finale "a sorpresa". Ah già, Dylan si tromba la bonazza di turno.
dom apr 13, 2008 21:31
sara' una produzione ammerigana di un sacco di sssoldoni!
ergo tutto azione e effetti speciali!
questo qui dovrebbe essere l'attore scelto! molto belloccio..
dom apr 13, 2008 21:59
Sarà pure belloccio, ma non c'entra nulla con Dylan Dog.
lun apr 14, 2008 10:19
10.000 volte meglio Rupert Everett più squadrato ed irregolare, questo è troppo tondo e liscio... è più
la versione Manga di Dylan
poi magari vedremo con trucco e vestiario----
gio apr 17, 2008 22:19
vabbe' rupert everet e' l'attore piu adatto, ovvio!
ma negli usa si sa gli attori li decidono soprattutto i produttori, sponsor ecc..
cavolo, ancora mi incazzo abbestia pensando a keanu reeves nella parte di Constantine!
sul fisico ci si puo' anche passare sopra, ma stravolgere tutto no cavolo!
ven apr 18, 2008 01:03
Marketing ed esigenze di contratto
C'est la vie
ven apr 18, 2008 01:11
Magari faranno miracoli col make up....
.. no eh?
sab apr 19, 2008 17:10
secondo me groucho nemmeno ci sara'..