|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Tebryn Baenre
|
Oggetto del messaggio: Unrealm Tournament 2004 Inviato: ven giu 23, 2006 10:07 |
|
Iscritto il: mar mar 14, 2006 20:53 Messaggi: 172 Località: A Casa Mia !
|
Ce qualche abile giocatore di Unrealm Turnament 2004 qui in Valm Neira?
Che ne pensate del gioco?
_________________ Un "Elfo Oscuro" ! Come ci chiamano : Ne Malvagio ne Buono, ma troppo di uno e troppo dell altro. E sempre di quello sbagliato .
Primo Adepto dell Maestro dello Spam Zel
Ogni giorno,sul forum, Tebryn Baenre si connette e sa che dovrà spammare piu di Cage.
Ogni giorno, sul forum, Cage si connette e sa che dovrà spammare più di Tebryn Baenre.
Non importa che tu sia Tebryn o Cage. Comincia a spammare!
Let's Spam It
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 23, 2006 11:14 |
|
|
Io ho giocato per un sacco di tempo ad UT già dal primo, ho fatto parte anche di qualche clan, ma ora ho smesso, non ce l'ho più neanche installato.
Però è un gran gioco. la comunity non è il max a livello "umano" molto elitaria(peggio c'è solo quella di quake III ) però il gioco è davvero bello. non è detto che non lo reinstalli per riprendere la mano in attesa del 2007
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog
|
|
Top |
|
Tebryn Baenre
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 23, 2006 11:16 |
|
|
2007 ?
_________________ Un "Elfo Oscuro" ! Come ci chiamano : Ne Malvagio ne Buono, ma troppo di uno e troppo dell altro. E sempre di quello sbagliato .
Ogni giorno,sul forum, Tebryn Baenre si connette e sa che dovrà spammare piu di Cage.
Ogni giorno, sul forum, Cage si connette e sa che dovrà spammare più di Tebryn Baenre.
Let's Spam It
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 23, 2006 11:18 |
|
|
Tebryn Baenre ha scritto: 2007 ?
ommioddio... vuoi dire che tu non sapevi nulla di UT2007?
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog
|
|
Top |
|
Tebryn Baenre
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 23, 2006 12:02 |
|
|
No assolutamente niente !!!!! Dimmi tutto !!
Let's Spam It
|
|
Top |
|
borgata
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 23, 2006 12:14 |
|
Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18 Messaggi: 1191 Località: [SLS]-Borgata
|
La prima cosa da sapere è che ci sarà da cambiare computer
Gli screenshot sono spettacolari, e immagino anche il computer che servirà per farlo girare!
UT2004 non è malaccio, ma da (ex)quaker non ho mai sopportato la mancanza dello strafe (o equivalente) e trovo il gioco più statico.
Gusti, ovviamente.
_________________ Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!
|
|
Top |
|
Tebryn Baenre
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 23, 2006 12:16 |
|
|
Io ho visto adesso dei trailer e sono spettacolari ma temo che dovro cambiare portatile...
Let's Spam It
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 23, 2006 12:39 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
borgata ha scritto: UT2004 non è malaccio, ma da (ex)quaker non ho mai sopportato la mancanza dello strafe (o equivalente) e trovo il gioco più statico. Gusti, ovviamente.
In UT non si può strafare
Ban.
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 23, 2006 12:44 |
|
|
UT... STATICO????????? rispetto a quake?
si può dire di tutto a ut... ma statico proprio no...
|
|
Top |
|
Tebryn Baenre
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 23, 2006 12:47 |
|
|
Esattamente qualcuno mi sa dire come si in via lan che alle 2 ho una partita lan con valas ? siete tutti invitati..
Let's Spam It
|
|
Top |
|
borgata
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 23, 2006 12:58 |
|
|
Khelden Tahl ha scritto: In UT non si può strafare
Lo strafe in quake si usa per "correre" (tra le altre cose).
Non c'è equivalente in ut2004.
Ci si muove camminando, o a balzi. Il movimento veloce non è continuo, e questo per me è una manzanza grave.
_________________ Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 23, 2006 13:29 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
borgata ha scritto: Khelden Tahl ha scritto: In UT non si può strafare Lo strafe in quake si usa per "correre" (tra le altre cose). Non c'è equivalente in ut2004. Ci si muove camminando, o a balzi. Il movimento veloce non è continuo, e questo per me è una manzanza grave.
La mia era una battuta sul significato italiano di "strafare"
Ma lo strafe non è il movimento laterale? Se si, in quake non è comunque più lento della corsa in avanti?
|
borgata
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 24, 2006 00:29 |
|
|
In q3 esiste un movimento compoto da salto in avanti, movimenti di strafe e movimenti di mouse che ti consente di correre a velocità molto elevate.
Di norma ci si riferisce ad esso come "strafe".
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|