|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 26, 2004 17:15 |
|
|
Perchè, l'hanno pure censurato?!?
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 26, 2004 19:17 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Si, solo la versione Inglese (quindi pure l'italiana)..
In pratica (credo nell'introduzione) manca una testa mozzata che rotola (credo..), e le ballerine di lap dance sono seminude invece che completamente..
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 26, 2004 19:44 |
|
|
Hmm.. ma non sanno più a cosa attaccarsi....
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 26, 2004 19:46 |
|
|
Gak ha scritto: Hmm.. ma non sanno più a cosa attaccarsi....
Io potrei suggerire a cosa attaccarsi..
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 30, 2004 20:28 |
|
|
Ora lo ho anche io!
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 01, 2004 03:40 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Allora, dopo diverse e densissime ore di gioco lasciatemi dire
ECCELLENTE
Ebbene si, ero un po' scettico, soprattutto dopo le indiscrezioni che volevano BloodLines più incentrato sullo "spacca&sbrega".
Invece ti trovo un gioco molto scorrevole, ben adattato dal regolamento e reso a livello di scheda, intrigante anche per un neofita, ma, elemento fondamentale, gioco che finalmente non privilegia i soli power players, bensì il dialogo, l'intrigo politico e quelle abilità di solito nei giochi bistrattate: quelle sociali a scapito di quelle fisiche per capirci.
Sin ora anzi ho notato, effettuando con altri giocatori alcuni confronti, che le scelte compiute dai "Picchiatori" hanno reso meno in termini di trama e mi pare di aver capito anche di px
Per cui eccellente, senza ombra di dubbio, anche nel saper rendere l'atmosfera (similissima alle brevi narrazioni ad inizio dei manuali per capirci) e l'intrigo politico intra clan e sette.
Appunto personale: peccato (ma forse inevitabile(?)) che alle discipline non fisiche sia stato dato un taglio di gusto più fisico (mi riferisco ad Auspex o Ascendente ad esempio)
Godetevelo! Personalmente lo consiglio e fatemi sapere che ne pensate
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 01, 2004 03:44 |
|
|
Veramente il secondo pezzo mozzato dovrebbe essere quello di una Vampira che si ciba sui resti a torace aperto di un mortale a quel che so io! 8)
Riguardo alla testa, it's True causa conferma diretta
così imparate a "comperare" versioni europee
Crepa di invidia Pharaun :devil:
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 01, 2004 11:41 |
|
|
MasterMind ha scritto: Veramente il secondo pezzo mozzato dovrebbe essere quello di una Vampira che si ciba sui resti a torace aperto di un mortale a quel che so io! 8)
Riguardo alla testa, it's True causa conferma diretta
così imparate a "comperare" versioni europee
Crepa di invidia Pharaun :devil:
crepare d'invidia de che? non sarà una testa che rotola a farmi disperare sulla mia versione del gioco...
Ti invidierò il giorno in cui avrai qualcosa da invidiare davvero:asd:
l'ho ri iniziato col Tremere... sono ai deliri d'onnipotenza.... auspex Taumaturgia e Dominazione sono UTILISSIME! poi il 2 livello di Taumaturgia mi ha fatto passare la Warehouse indenne massacrando Thug e vampiri con una facilità eccessiva...
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 01, 2004 16:38 |
|
|
Io mi sono voluto concedere un Toreador: per variare
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 04, 2004 12:54 |
|
|
I più attenti avranno notato in alcuni eleganti appartamenti questo quadro
Ebbene si tratta di "The Vampire" di Edward Munch, opera suggestiva anche se poco conosciuta ( trovate la stessa e qualche commento nella sezione Quadri Vampirici - Oscuro Sentiero)
Bel colpo di accuratezza nel dettaglio e di arricchimento grafico a mio parere
|
|
Top |
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 04, 2004 14:38 |
|
|
A parte il fatto che, anche se lo avessi notato non lo avrei riconosciuto, è sicuramente una cosa degna di nota!!
Complimenti!!
|
Dottor Morte
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 08, 2004 18:29 |
|
Iscritto il: mar dic 07, 2004 19:42 Messaggi: 57 Località: MalkavCity... :-) parma!
|
dato che sono troppo pigro per leggere tutto quello che avete già scritto vi chie do...MA è GIA uscito?????
Comunque se è come il primo è veramente PULP !!!
Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ -Da maneggiare con cura, dovete infilare questa pasticca, nella loro zuppa di pesce al cioccolato...quella delle fogne!
-Il grande oceano dei dati, così potro prendere i codici nella mia rete..o nella mia sete, è secca e vuota e aspetta i dati temporanei del dipatrtimento di polizia, O di quello di igene mentale..Bo non ricordo!
-Salve, Dev non è in casa in questo momento lasciate un messaggio dopo il bip,...BIP, BIP, BIP, oh oh oh i fiocchi d'avena sono pronti!!
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 08, 2004 19:08 |
|
|
Dottor Morte ha scritto: dato che sono troppo pigro per leggere tutto quello che avete già scritto vi chie do...MA è GIA uscito?????
Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la risposta la trovi in uno dei post precedenti. chi cerca trova
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 08, 2004 22:02 |
|
|
Pharaun Mizzrym ha scritto: Dottor Morte ha scritto: dato che sono troppo pigro per leggere tutto quello che avete già scritto vi chie do...MA è GIA uscito?????
Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la risposta la trovi in uno dei post precedenti. chi cerca trova
Male alloggia?
|
Tatsel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 09, 2004 20:06 |
|
Iscritto il: gio dic 09, 2004 18:47 Messaggi: 332 Località: Ancona
|
Sì, Bloodlines è un gioco veramente stupendo, se cerchiamo i peli nell'uovo potremmo metterci una modalità stealth che non è stata implementata alla grande. Niente a che vedere con Splinter Cell o Deus Ex, per intenderci...
|
|
Top |
|