|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 25, 2007 19:28 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
Ho iniziato a giocarci: davvero carino e divertente! L'idea di impersonare un cattivone da favola (quindi senza estremi di crudeltà, ma la classica cattiveria da cartone animato per intenderci) a me piace moltissimo.
Volendo puoi sterminare tutte le persone che incontri ma non credo sia conveniente: io preferisco tenermele buone e saccheggiare il villaggio di tanto in tanto.
Una cosa... ma tutto l'oro che sto accumulando a che diavolo serve? Onestamente non ho capito dove si possano fare "acquisti" (sarà che sono proprio all'inizio).
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 25, 2007 20:20 |
|
|
Grande Randolph!!!!!
l'oro serve poi per forgiare le armi. aspetta di recuperare la prima forgia. e poi serve per comprare le migliorie della torre.
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 25, 2007 20:58 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
ottimo ottimo! Non vedo l'ora!
Ma com'è che i mezzuomini sono crudeli? Mi hanno snaturato la razza semiumana più docile di tutte!!!
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 25, 2007 21:09 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
io ne avevo letto la recensione di questo gioco muovere i 4 mostriciattoli di diverso colore, in base alle loro capacità, in modo da devastare le città e i villaggi con le maggiori manovre militari
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 26, 2007 14:43 |
|
|
Randolph Carter ha scritto: ottimo ottimo! Non vedo l'ora! Ma com'è che i mezzuomini sono crudeli? Mi hanno snaturato la razza semiumana più docile di tutte!!!
aspetta di vedere gli elfi EMO
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog
|
|
Top |
|
Gianfranco dragon
|
Oggetto del messaggio: Re: I drow? dilettanti... Il vero male è l'Overlord! Inviato: lun set 15, 2014 13:46 |
|
Iscritto il: lun set 15, 2014 08:59 Messaggi: 57 Località: lavis
|
gli elfi del secondo sono ippy ma il protagonista il fa diventare teppisti
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: I drow? dilettanti... Il vero male è l'Overlord! Inviato: lun set 15, 2014 23:57 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Se non ricordo male la storia di Overlord è scritta dalla figlia di Terry Pratchett.
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|