|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: sab feb 06, 2010 16:09 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
MasterMind ha scritto: il Saputo di tutti i Saputi ti autorizza eccezionalmente nell'indolenza smidollata altrui a ritentare a tuo rischio e pericolo ovvio Grazie, ne approfitterò alla prossima il Torx venuto dallo spazio ha risolto la questioen per tutti
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: sab feb 06, 2010 17:39 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
___________________________________________ CLASSIFICA
Cap: 21 L'Amico: 18 Baron Sengir: 11 Mitternacht: 10 Torx: 9 SkaanNatsaclanee: 8 Kagura: 5 Muzedon: 4 Benshee: 3 Yisinguringuris: 3 Delund: 1 Jack: 1 Vhaeraun: 1
BANCO: 8 ____________________________________________::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: Ricordo anche i JOLLY POINT ancora in sospeso ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: CATEGORIA: INDOVINELLO AMBITO: USA numero "esatto" di esponente/i del genere maschile vivente/i sopravvissuto/i al momento dell'olocausto nel fumetto Y: l'ultimo uomo Posta in palio: 3 punti::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: Vai Torchio
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: sab feb 06, 2010 21:28 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Non mi ricordo se è già stato proposto come fumetto... Di sicuro non come domanda Ambito: Giappone Domanda: in quale fumetto uno dei protagonisti si ispira nello scegliere di combattere il male ad un eroe dei cartoni animati?Vediamo quanti bananosecondi ci mettete a rispondermi... Torx
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: sab feb 06, 2010 22:47 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Zetman
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: sab feb 06, 2010 23:51 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Acc... 1 ora e 19 minuti.... Non male, gattaccio. Sic transit gloria mundi.... a te il ruolo di imbonitore, Muze! Torx
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: lun feb 08, 2010 02:56 |
|
|
___________________________________________ CLASSIFICA
Cap: 21 L'Amico: 18 Baron Sengir: 11 Mitternacht: 10 Torx: 9 SkaanNatsaclanee: 8 Kagura: 5 Muzedon: 5 Benshee: 3 Yisinguringuris: 3 Delund: 1 Jack: 1 Vhaeraun: 1
BANCO: 8 ____________________________________________::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: Ricordo anche i JOLLY POINT ancora in sospeso ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: CATEGORIA: INDOVINELLO AMBITO: USA numero "esatto" di esponente/i del genere maschile vivente/i sopravvissuto/i al momento dell'olocausto nel fumetto Y: l'ultimo uomo Posta in palio: 3 punti::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: Un micidiale uno/due per sor Muzedon che lancia la prossima sfida
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: lun feb 08, 2010 10:44 |
|
|
Ambito: Giappone Domanda: Titolo del fumetto che parla di uno studente un po' sfigato il cui soprannome alle medie era "Cacca", e che si redime grazie alle arti marziali. Vediamo se ci arrivate...
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: lun feb 08, 2010 11:46 |
|
|
per redimersi da un soprannome del genere altro che arti marziali, ci vuole Zio Ciaghes
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: lun feb 08, 2010 11:52 |
|
|
MasterMind ha scritto: per redimersi da un soprannome del genere altro che arti marziali, ci vuole Zio Ciaghes I ragazzini delle medie (soprattutto quelli Jappi) sanno essere perfidi.
|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: lun feb 08, 2010 11:55 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
Bellissimooooo!!! E' Noritaka! Lo prendeva mio fratello e ovviamente ne ho approfittato! Mi è dispiaciuto troppo non poter leggere il finale, anche se era diventato un po' prevedibile verso gli ultimi numeri...
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: lun feb 08, 2010 12:26 |
|
|
Alukane scores and got the point! In effetti avrei sempe voluto leggere il finale... sicuramente le scansioni (in inglese) si troveranno da qualche parte...
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: lun feb 08, 2010 12:36 |
|
|
Alukane ha scritto: Bellissimooooo!!!... anche se era diventato un po' prevedibile verso gli ultimi numeri... è il difetto di 2/3 della produzione manga u gotta point (in entrambi i sensi) Punto e domanda e... welcome to the battle ___________________________________________ CLASSIFICA
Cap: 21 L'Amico: 18 Baron Sengir: 11 Mitternacht: 10 Torx: 9 SkaanNatsaclanee: 8 Kagura: 5 Muzedon: 5 Benshee: 3 Yisinguringuris: 3 Alukane: 1 Delund: 1 Jack: 1 Vhaeraun: 1
BANCO: 8 ____________________________________________::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: Ricordo anche i JOLLY POINT ancora in sospeso ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: CATEGORIA: INDOVINELLO AMBITO: USA numero "esatto" di esponente/i del genere maschile vivente/i sopravvissuto/i al momento dell'olocausto nel fumetto Y: l'ultimo uomo Posta in palio: 3 punti:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: lun feb 08, 2010 12:50 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
Restiamo in tema arti marziali....
Ambito: Giappone Domanda: Chi è l'erede della scuola Nadashinkage?
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: lun feb 08, 2010 19:19 |
|
Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21 Messaggi: 1782 Località: Valm Neira
|
Ci provo... Kiichi Miyazawa del fumetto Tough?
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: lun feb 08, 2010 19:22 |
|
|
Brava lei! Punto per Benshee
|
|
Top |
|