|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Ataru oji-chan no monogatari: i racconti dello zio Ataru. Inviato: mar nov 24, 2009 19:22 |
|
Iscritto il: mar mag 27, 2008 09:32 Messaggi: 776 Località: nowhere land
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Ataru oji-chan no monogatari: i racconti dello zio Ataru. Inviato: gio nov 26, 2009 20:12 |
|
Iscritto il: mar mag 27, 2008 09:32 Messaggi: 776 Località: nowhere land
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Ataru oji-chan no monogatari: i racconti dello zio Ataru. Inviato: gio nov 26, 2009 22:44 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Sempre più magnifiche! *_* e tutti quei cavalli! *_* ti adoro! *_* La trama mi piace molto, intriga parecchio Attenderò con impazienza le nuove p.s.se i maschi sapessero che immagine c'è nella pgina 69...correrebbero a 'leggerla' subito con gran interesse
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Ataru oji-chan no monogatari: i racconti dello zio Ataru. Inviato: ven dic 04, 2009 14:47 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Io sono rimasto un po' indietro, a pagina 66, ma sto recuperando. Davvero delel belle sequenze, sia di immagini che di avvenimenti. E hai dato alla ragazza un'espressione un po' triste molto interessante...
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Ataru oji-chan no monogatari: i racconti dello zio Ataru. Inviato: lun dic 14, 2009 11:56 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Sono rimasta anch'io un bel pò indietro, ma che devo dirti.
E' tutto stupendo.
Non è la classica storia pseudo-giapponese con eroi che di orientale hanno solo l'aspetto, ogni gesto e descrizione profuma delle vere tradizioni dell'antico Giappone. Ogni volta che leggo le tue tavole mi sembra di venir proiettata in un'altra era, in un'ambientazione di cui, effettivamente, non ho mai letto granchè. Per me è tutto nuovo, mi hai praticamente aperto un mondo.
Non te la prendere se non ti commento su Deviant, le pagine sono troppe!!
Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: Ataru oji-chan no monogatari: i racconti dello zio Ataru. Inviato: mer dic 16, 2009 22:49 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Informazione di servizio: Lunaria in questi giorni sta cambiando il pc, e trasferendo tutto il trasferibile dal vecchio al nuovo. Siamo impegnati a incrociare TUTTE le dita io, Jefferson (il pappagallo rosso), Kirù (il pappagallo verde), Kiki e Yoda (i cincillà), Lanetta e Rei (le due gatte) e le due paperette (due diamantini che non sono ancora assurti al rango di bestie-con-nome ). Lunaria NO. Lei è impegnata alternativamente a - minacciare il pc - dire "non posso andare avanti così" - chiedersi perchè ha cambiato un pc funzionante. Suppongo che entro il weekend si potrà vedere qualcosa di nuovo. Se volete incrociare le dita anche voi, male non dovrebbe fare.... Torx
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Ataru oji-chan no monogatari: i racconti dello zio Ataru. Inviato: gio dic 17, 2009 13:21 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
O_O Vorrei potervi vedere incrociare dita e zampe solo per ridere un attimo Comunque...io incrocio le dita di sicuro! Voglio vedere altri suoi lavori qui, quindi le incrocio tutte tutte!
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Ataru oji-chan no monogatari: i racconti dello zio Ataru. Inviato: gio dic 17, 2009 14:03 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Potessi insegnare al mio gatto Gypsy e al mio coniglio Aki incrociare le dita lo farei... forza Lunà, hai tutto il nostro supporto morale!!
Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Ataru oji-chan no monogatari: i racconti dello zio Ataru. Inviato: gio dic 17, 2009 14:24 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
In bocca al lupo per il cambio (mi sa che manca solo un lupo, nello zoo citato ) e fate con calma, non scappiamo
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|