|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Ballottaggio: Il nome della Città Sotterranea dei Drow Inviato: mer set 01, 2004 15:40 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Come previsto, ecco il ballottaggio tra i due nomi candidati a diventare la denominazione ufficiale della nostra Community.
I nomi concorrenti sono Valm Neira e Obscuria.
Buona votazione! :wink:
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
Ultima modifica di Muzedon il mer ott 27, 2004 22:09, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
alex#8
|
Oggetto del messaggio: Re: Ballottaggio: Il nome della Città Sotterranea dei Drow Inviato: mer set 01, 2004 16:25 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 23:02 Messaggi: 2862 Località: Carbonia
|
Muzedon ha scritto: Come previsto, ecco il ballottaggio tra i due nomi candidati a diventare la denominazione ufficiale della nostra Community. I nomi concorrenti sono Valm Neira e Obscuria. Buona votazione!
A quando gli exit poll?
Cmq il mio voto è finito a Valm Neira...
(poi cambi nome anche al sito Muz?)
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 01, 2004 16:44 |
|
|
Il sondaggione ballottaggio dovrebbe finire entro una settimana... in concomitanza con l'elezione del disegno vincitore...
Il sito non cambierà nome... ormai è famoso così... diciamo che verrà "aggiornato"...
Diventerà così:
Valm Neira, la Città Sotterranea dei Drow
oppure così
Obscuria, la Città Sotterranea dei Drow
Dipende da voi, in fondo...
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Sortilegio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 01, 2004 17:41 |
|
Iscritto il: gio feb 12, 2004 19:13 Messaggi: 976 Località: Catania
|
senza offesa per nessuno ma a me
"Obscuria, la città sotterranea dei Drow"
suona meglio!!!....
_________________ Sortilegio
" Ella ha il furore della Dea Sekhmet e la dolcezza della Dea Bastet " (Il mito dell'occhio del sole, iscrizione del tempio di Philae)
|
|
Top |
|
Elizabeth
|
Oggetto del messaggio: Uhm... Inviato: mer set 01, 2004 18:27 |
|
|
Uhm...
A me piace Obscuria.
Anche perchè Valm Neira mi viene sempre da pronunciarlo Vlam Neira...forse il mio subconscio pensa al Vlad!!
Uhm...pero' è piu' altisonante Valm Neira...
Ma Obscuria è cosi'...oscuro!
Non lo so! Ok..per me è meglio Obscuria.
Bye All...
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 01, 2004 18:40 |
|
|
Grazie Elizabeth per il contributo!
Ho notato che non sei iscritta... in teoria non si potrebbe scrivere sul forum se non si è registrati, questa sezione era rimasta "scoperta" per una mia svista...
Ti invito quindi a registrarti (a meno che non sia già registrata... e mi sta venendo il sospetto che tu sia bad_Drow... ) e a partecipare a tutti i nostri sondaggioni... e se hai un debole per i Vlad... beh... la comunità vampirica è ben nutrita...
|
|
Top |
|
Malyka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 02, 2004 08:08 |
|
Iscritto il: sab mag 22, 2004 14:34 Messaggi: 677 Località: Cremona
|
per quanto valm neira sia il più indicato, mi sembra troppo complicato...meglio obscuria
|
|
Top |
|
xanter2
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 02, 2004 14:07 |
|
Iscritto il: sab mar 20, 2004 00:52 Messaggi: 719 Località: Cagliari
|
io ho votato decisamente valm neira, e moolto piu indicato per la citta
_________________ ogni giorno Zel si connette e sa che dovrà spammare più di Kelden. ogni giorno Kelden si connette e sa che dovrà spammare più di Zel. non importa che tu sia Zel o Kelden ma comincia a spammare
-Just Spam It-
KUBE NON CI SEI PIU SULLA TERRA MA VIVRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI
http://drowland.un-clic-x-la-foresta.com
http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92041447
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 02, 2004 20:00 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Sortilegio ha scritto: senza offesa per nessuno ma a me "Obscuria, la città sotterranea dei Drow"suona meglio!!!....
VAIIII!!!!!!!!!!! 8) concordo e concordo e concordo con Sorty!
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Aragorn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 02, 2004 20:18 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 12:18 Messaggi: 1468 Località: GONDOR
|
Voto OBSCURIA
Mi piace assai
_________________ People killin', people dyin' Children hurt and you hear them cryin' Can you practice what you preach And would you turn the other cheek Father, Father, Father help us Send some guidance from above 'Cause people got me, got me questionin' Where is the love
|
|
Top |
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 02, 2004 20:24 |
|
Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40 Messaggi: 1917 Località: Midgard
|
xanter2 ha scritto: io ho votato decisamente valm neira, e moolto piu indicato per la citta
grandeee!! Xanter2
_________________ "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 02, 2004 20:34 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
Ho votato Valm Neira mi sembra più carico di significati e poi sottintende la duplicità del forum per Drow e Vampiri riuniti nel termine Valm ma legati alla notte e alle profondità delle tenebre del termine Neira.
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 03, 2004 20:31 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Valm Neira!
Obscuria mi sembra un titolo da Dario Argento ( che sia colpa di Suspiria?)...
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Haldir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 04, 2004 10:24 |
|
Iscritto il: mar mar 30, 2004 21:02 Messaggi: 155 Località: Cagliari
|
noooo dai è più bello obscuria perchè attira molta + gente mentre valm neira non attira nessuno nuovo visitatore. l' importante è il profitto!!!
_________________ Membro del
Mapo Magic Team
|
|
Top |
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 04, 2004 10:50 |
|
Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40 Messaggi: 1917 Località: Midgard
|
Anke io ho votato Valm Neira cm ha detto prima DADA rispekia un pò tutte e 2 le razze ke la vivono!!
_________________ "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".
|
|
Top |
|