|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Aggiornate il vostro profilo! Inviato: mar set 28, 2004 12:09 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Venduì Popolo!
Vorrei invitare tutti quanti ad aggiornare il proprio profilo, in particolare a scegliere il proprio sesso, in modo che io possa provvedere a stilare statistiche ancora più accurate e divertenti.
In questo modo eviteremo anche gaffe del genere:
- Benvenuta! - Haem... veramente sono maschio... - Uops...
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
alex#8
|
Oggetto del messaggio: Re: Aggiornate il vostro profilo! Inviato: mar set 28, 2004 14:59 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 23:02 Messaggi: 2862 Località: Carbonia
|
Muzedon ha scritto: Venduì Popolo! Vorrei invitare tutti quanti ad aggiornare il proprio profilo, in particolare a scegliere il proprio sesso, in modo che io possa provvedere a stilare statistiche ancora più accurate e divertenti.
Muz, non c'è nessuna traccia dell'opzione della scelta del sesso nel profilo (uso il bbtech come stile)...
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 28, 2004 15:02 |
|
|
Già, perchè momentaneamente ho aggiornato "solo" (una mattinata) il SubBlack e il SubSilver.
Comunque ribadisco che installerò la maggior parte delle funzionalità aggiuntive solo per questi due stili, che sono i più utilizzati.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
alex#8
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 28, 2004 15:08 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 23:02 Messaggi: 2862 Località: Carbonia
|
Muzedon ha scritto: Già, perchè momentaneamente ho aggiornato "solo" (una mattinata) il SubBlack e il SubSilver. Comunque ribadisco che installerò la maggior parte delle funzionalità aggiuntive solo per questi due stili, che sono i più utilizzati.
Ok, tutto a posto ora!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 23, 2005 17:42 |
|
|
Dunque, ho ripristinato la scelta del sesso per gli iscritti che usano lo stile SubBlack (quello di default).
Potrete selezionare il vostro sesso tramite il profilo e vederlo comparire accanto al vostro avatar.
|
|
Top |
|
Kaworu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 23, 2005 20:09 |
|
Iscritto il: dom gen 30, 2005 12:18 Messaggi: 793 Località: 100% Romagnolo
|
Muzedon ha scritto: Potrete selezionare il vostro sesso tramite il profilo e vederlo comparire accanto al vostro avatar.
Posso selezionare una sacerdotessa a piacere???
_________________ Anche se non aveva più la spada con sè, la magia dell'arma era ormai presente in lui: egli era il vero Cercatore di Verità ed era irrevocabilmente legato alla magia insita in quella carica.Lo attraversava come una letale onda vendicativa.Le profezie l'avevano chiamato fuer grissa ost drauka, in D'Hariano Alto significava 'il portatore di morte', e ora lui si muoveva come se fosse l'ombra stessa della morte.
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 18, 2005 06:02 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Sì sì, seleziona me che ho finito il plasma e il tuo mi va bene in mancanza d'altro!!!
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|