|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Quando apro un topic, spesso mi scazza il titolo Inviato: gio giu 25, 2009 14:17 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Non succede sempre (stavolta non é successo, per esempio) ma spesso quando apro un topic, mentre scrivo il titolo mi spara direttamente nel box per scrivere il primo messaggio (esempio: supponendo che il titolo sia "cani e gatti che vivono insieme" talvolta riesco a scrivere "cani e ga" e il resto lo scrive come primo messaggio).
Non mi é parso di toccare per sbaglio il tab.
Succede solo a me?
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Quando apro un topic, spesso mi scazza il titolo Inviato: gio giu 25, 2009 14:49 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Sinceramente non mi pare di aver mai avuto questo contrattempo...
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Quando apro un topic, spesso mi scazza il titolo Inviato: gio giu 25, 2009 16:38 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Non mi è mai capitato. Mi sembra strano che ci sia un focus() automatico.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Quando apro un topic, spesso mi scazza il titolo Inviato: lun nov 15, 2010 21:58 |
|
|
Solo ora veggo!
Lo fa anche a me, anche con gli mp, il "focus" va sulla casella di testo.
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Quando apro un topic, spesso mi scazza il titolo Inviato: mar nov 16, 2010 00:06 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Continua a non essermi mai successo!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Quando apro un topic, spesso mi scazza il titolo Inviato: mar nov 16, 2010 14:25 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
È da molto che non mi capita, perciò come minimo mi accadrà domani!
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|