Mai sentiti i tornei di solo t2 ? Si?!?!?
MANDATELI ALTAMENTE A QUEL PAESE!
apparte che sono solitamente ttt organizati dalla Wizards of the coast (che ormai parlaiamoci chiaro sta cadendo nel mega commerciale) tipo quei tornei che pachi 30 euri e ti danno 3 bustine ed un mazzo e tu ti devi fare il mazzo al momento ...
Sono solo scuse commerciali per comprare solo cate della nuova edizione!
Perchè se no togliere di mezzo tutte le carte delle edizioni precedenti?
Eppoi magic ormai sta cadendo troppo sul commerciale... Esempio?
L'edizione in cui usciì la caratteristica "affinity" lì tutti giocavano il mazzo affiniti con qeui 4 pischelli di quegli 1/1 neri che ogni volta che andava un artefatto nel cimitero l'avversario perdeva un PV in combo con il saccheggiatore elettrofuso... Un mazzo imbattibile ricordo... (anche se con il mio poderoso mazzo nero vinsi un paio di volte ma credo di aver perso di più).
Edizione successiva (nn chiedetemi i nomi che nn li so

) escono tutte carte per levare di mezzo gli artefatti

risultato? Quelli che prima si comprarono il saccheggiatore elettrofuso sfuso (scusate per il gioco di parole) lo beccano di brutto perchè da che lo pagarono 50 euri ora l'avrebbero pagato una decina e comunque nn ci avrebbero fatto niente...
I fatti parlano da soli... Il tipo 2 è solo una scusa per vendere le carte nuove... Come se poi magic prima avesse bisogno di ste cacate di regole... Prima era molto più genuino ed equilibrato magic... nn si vedevano sbilanciamenti del genere... Vediamo i mazzi prima che uscissero le edizioni assalto e legioni (perchè secondo me è da li che magic ha iniziato la discesa) c'erano in giro i contro magie i spacca creature i mazzi bianchi e verdi di ogni genere i mazzi angeli... Vediamo ora (io sono rimasto a questa estate con le magic quindi con ora mi riferisco a Luglio ed Agosto) tutti col mazzo affinity
VIVA IL TIPO MISTO niente tipo 1 o 1.5 o 2!