|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Altayr
|
Oggetto del messaggio: Re: [wharmammer] i nostri eserciti Inviato: ven giu 13, 2008 11:59 |
|
|
io ora uso gli alti elfi sto per iniziare i conti vampiro ( esercito che usera la mia ragazza ) e appena arrivano i nuovi elfi scuri saranno miei
_________________ Gord guardia nera di Valm Neira
tra luce ombra un lieve confine! li troverai una maligna presenza! ne bene ne male.... Gord guardia nera del confine..... [
|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Re: [wharmammer] i nostri eserciti Inviato: ven giu 13, 2008 15:30 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
fuskens
|
Oggetto del messaggio: Re: [wharmammer] i nostri eserciti Inviato: ven ago 15, 2008 14:31 |
|
|
io ho i nani del coas ma mi mancono alcuni pezzi mi mancano dei pezzi per il mio esercito soprattutto hobgoblin e baliste quindi se qualcuno ha pezzi in piu o se li vuol dare via dato che non possono essere più giocati nei tornei ufficiali fatemi sapere tramite PM
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: [wharmammer] i nostri eserciti Inviato: ven ago 15, 2008 15:24 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
Quando ancora giocavo a Warhammer Fantasy (otto anni fa o giù di lì credo) usavo l'Impero (con le miniature riciclate da Battle Masters della MB, tra cui il cannone ). Il mio avversario abituale di allora usava Bretonnia, e devo dire che ci divertivamo parecchio (anche l'uso della mappa super-illustrata di Battle Masters aiutava parecchio, non potendoci noi permettere un "vero" terreno di gioco). Poi ho venduto tutto (tranne la mappa ).
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: [wharmammer] i nostri eserciti Inviato: ven ago 15, 2008 20:05 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Purtroppo non ho mai giocato a Warhammer (magari rimedierò prima o poi ) ma Battle Master era veramente un giocone!
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Re: [wharmammer] i nostri eserciti Inviato: sab ago 16, 2008 13:17 |
|
|
|
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Re: [wharmammer] i nostri eserciti Inviato: lun set 29, 2008 15:37 |
|
Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39 Messaggi: 451 Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
|
Eccomi qua! Anch'io sono una giocatrice! Warhammer Fantasy: •Elfi Silvani (ancora da montare!) Warhammer 40K: •Eldar •Demoni del Chaos (Slaanesh & Tzeentch) -prossimamente: Tau Se vi ineteressa, qui trovate le foto delle mie miniature: viewtopic.php?f=55&t=13305
_________________ http://eeren.deviantart.com UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN! Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep. I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow. Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die
|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Re: [wharmammer] i nostri eserciti Inviato: lun set 29, 2008 18:45 |
|
|
|
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Re: [wharmammer] i nostri eserciti Inviato: lun set 29, 2008 19:11 |
|
Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39 Messaggi: 451 Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
|
Akron ha scritto: Cita: •Demoni del Chaos (Slaanesh & Tzeentch)
questo mi gusta, sul resto possiamo anche sorvolare NOOO!! Poveri i miei 'recchie a punta!
_________________ http://eeren.deviantart.com UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN! Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep. I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow. Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: [wharmammer] i nostri eserciti Inviato: lun set 29, 2008 20:00 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|