|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 08, 2005 23:55 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
mmm... non sono daccordo.
l'Ordine di Yawgmoth, le Farfalle , il Ghoul , il mietitore, il Bloodstock, il Sobbillatore, il carnefice, la Covata, il Signore della Peste, la guardia sanguinaria, l'inquisitore, l'editto di Yawgmoth, il volere di Yawgmoth, sono tutti esempi di carte carine. o con combo carine.
tra l'altro... io neanche volevo parlare di "potenza di gioco", ma di carisma da cattivo...
su questo non credo ci sia nulla da dire.
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 09, 2005 10:11 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
si vabbè in carisma cattivo si...ma nemmeno troppo...(per alcuni di loro).
Phrexia campa solo grazie a Crovax... E per quanto riguarda Yawgmoth vieme battuto da Gerrard nella Arena(mi pare eh...) ...nonstante gerrard fosse tutto scassato e controllato mentalmente...
Per quanto riguarda i Phirexiani in generale sono delle lote in termini di gioco...Il carnefice e il mietitore di Phyrexia possono essere solo said e nemmeno un granchè di said...le altre che hai citato nn me le ricordo più... 
Top |
|
The Shalafi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 09, 2005 14:44 |
|
Iscritto il: gio dic 09, 2004 23:40 Messaggi: 57 Località: Cesan Buscun!
|
Mic aper niente, la Yawghmoth's will è una delle carte più ricercate...
Comunque si dice Side... Vogliamo parlare del Phyrexian negator?
_________________ Do, or do not. There's not try.
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 09, 2005 15:28 |
|
|
 nn era said (io sapevo che come si scriveva così si leggeva...perchè side(lato in inglese) nn c'entra un gran chè...-.-) e poi per i fattarielli di Yawghmoth ti ho detto che le carte nn me le ricordo più  (stesso vale per il Phirexia negator)
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 09, 2005 22:27 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
sia chiaro che crovax, così come volrat e tsabo, sono evincari di Phyrexia... per quanto riguarda Yawghmoth... dubito sia stato battuto da quel pischello di gerradr! dopotutto Yawghmoth è un semidio. credo sia ai livelli di Urza, come potenza..
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 09, 2005 23:07 |
|
|
ho detto che mi sembra ... ma mi sembra quasi sicuro eh ...
Top |
|
Aebron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 10, 2005 18:28 |
|
Iscritto il: lun nov 08, 2004 20:34 Messaggi: 1078 Località: Napoli-Sorrento
|
io non mi ricordo proprio cosi' e non penso nemmeno...specialmente da lui che era tutto scassato e controllato mentalmente...
_________________ Per i flame c'e' attualita',chiudo.
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom feb 13, 2005 19:01 |
|
|
lode a Yawghmoth, signore delle macchine.......anche se mi stà sulle scatole visto che ha macellato i miei adorati elfacchiotti!
|
|
Top |
|
Aebron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom feb 13, 2005 19:54 |
|
|
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom feb 13, 2005 20:47 |
|
|
grrr....chi osa mettere in dubbio il valore dei miei elfacchiotti? dhe ihi ih oh oh, ho fatto un mazzuriello solo di elfi che è uno spasso, nn ho mai visto tanti 1\1 così cattivi!!!!!
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|
Aebron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom feb 13, 2005 22:16 |
|
|
1/1 DICI??? mwhuahuahuahuahuahauhuahuahua allora gli faro' vedere cosa vuol dire cattiveria contro il mio ribelli oppure contro il mio zombie(e anche di aenarin credo)...cmq vabbe' cia' vado a mangiare...ma nn finisce qui elfo!
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom feb 13, 2005 22:18 |
|
|
1/1  -.- che pena... diciamo che morirebbero tutte in un istante con i miei 2 mutilate e i 4 infest -.-
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom feb 13, 2005 22:25 |
|
|
....siete piuttosto prevenuti....vi assicuro che trovarsial 3 turno davanti ad un'orda di elfetti pompati da campioni elfici, stemmi araldici e soprattutto la mitica combo sacerdote di titania-vento rivitalizzante (oppure overrun) farebbero passare il sorriso dal volto di chiunque....e poi nn disdegno l'aiuto di avatar elfi e delle massicce guardie della culla (4/4, travolgere, eco).......anche gli elfi nel loro piccolo si adombrano!!
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 14, 2005 00:08 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Il mio mazzo elfi non ha mai perso contro i mazzi zombie...
Considerate che ho elfi (non ricordo i nomi) che:
- Li tappi e danno +x/+x alla creatura bersaglio (dove X è il numero di elfi in gioco)
- Hanno attacco e costituzione X/X, come sopra
- Ti fanno guadagnare X punti vita, come sopra.
- I miei 1/1 hanno travolgere. Se ne ho abbastanza diventano X/X travolgere...
Al terzo turno ho sceso un esercito con travolgere a piacimento...
Che pena, vero? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 14, 2005 00:30 |
|
|
mono-elfi powa......ghghghghghggh! 
|
|
Top |
|