|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Akron
|
Oggetto del messaggio: [warhammer] qual'è il vostro esrcito preferito? Inviato: lun feb 19, 2007 21:23 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
come da titolo, qual'è il vostro esrcito preferito?
votate e, preferibilmente, postate!
Motivo, cosa preferite o qualsiasi commento vogliate.
Io voto Orde del Caos. Sono specializzato con loro e non riesco ad abbandonarlo. Il mio generale col drago fa il cu.o a tutti!!!
_________________ http://lamiascrittura.myblog.it/ http://www.urban-rivals.com/?sponsor=6754707
Ultima modifica di Akron il lun feb 19, 2007 23:03, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Drizzt91
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 19, 2007 21:32 |
|
Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:23 Messaggi: 4165 Località: Valm Neira e Roma
|
|
Top |
|
Nharre
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 20, 2007 00:25 |
|
Iscritto il: gio feb 17, 2005 18:54 Messaggi: 838 Località: Karalis
|
bretonnia...la potenza delle loro cariche e la bellezza delle miniature...
_________________ "remember...who you are..."
|
|
Top |
|
re dei nani
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 05, 2007 23:05 |
|
|
i mejo so sempre i miei nani
_________________ combattiamo per proteggere la nostra gente, combattiamo per difendere il proprio clan,ma sopratutto combattiamo per difendere il nostro onore.Non dimentichiamo mai i torti subiti e per ognuno di questi i nostri nemici pagheranno con il sangue.Poichè siamo i figli di Grugni,da soli siamo saldi come le rocce,uniti siamo forti come una montagna. Noi siamo i NANI
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 14, 2007 15:01 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
il caos indiviso per me...
non so decidere, al massimo mi voto a korn^^ anche se... beh la lussuria ha il suo fascino...
rimando il voto per ora^^
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 14, 2007 15:25 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
Per putenza ho votato Conti vampiro (necrarchi o sanguinari)
per fascino nettamente un monogoblin o mono orchi, insomma ZPAKKA!!!
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica
Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Re: [warhammer] qual'è il vostro esrcito preferito? Inviato: lun set 29, 2008 15:38 |
|
Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39 Messaggi: 451 Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
|
Elfi Sivani senza ombra di dubbio! ^_^
_________________ http://eeren.deviantart.com UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN! Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep. I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow. Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: [warhammer] qual'è il vostro esrcito preferito? Inviato: gio ott 23, 2008 09:35 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: [warhammer] qual'è il vostro esrcito preferito? Inviato: gio ott 23, 2008 10:15 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
Quando ero giovane ( ) giocavo l'Impero... con le miniature riciclate da Battle Masters... ricordo abbastanza devastanti sia gli Eroi a cavallo che il Cannone. Anche se ho giocato quasi sempre contro Bretonnia (dunque forse avrei dovuto effettuare test un po' più vari ). Comunque... Karl Franz emperor rex!!!
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|