|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: L'estremistmo è il profumo della vita (frangi anti-4th) Inviato: lun dic 01, 2008 09:47 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Ciao a tutta la banda. Ravenard ha scritto: e nel 2016 ci candideremo anche in politica! E poi ditemi che Rav non è un portatore NANO di democrazia...... Spam sent. Mission accomplished. Salud. Torx
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: L'estremistmo è il profumo della vita (frangi anti-4th) Inviato: lun dic 01, 2008 10:43 |
|
|
Sarà stato detto mille volte ma ho l'indecenza di ripeterlo... Gary Gigaz prima di prendere un té con Lord Ao si era dissociato da D&D 4th Editions aka Halls & Lizards
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Re: L'estremistmo è il profumo della vita (frangi anti-4th) Inviato: lun dic 01, 2008 12:14 |
|
|
goldrake ha scritto: Sarà stato detto mille volte ma ho l'indecenza di ripeterlo... Gary Gigaz prima di prendere un té con Lord Ao si era dissociato da D&D 4th Editions aka Halls & Lizards ho i miei dubbi. se considerioamo che il gioco è stato plaesemente pensato con lo stesso spirito del primo D&D. Soprattutto ricordando che Gary Gygax disse PUBBLICAMENTE che la 3.x gli faceva schifo.
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: L'estremistmo è il profumo della vita (frangi anti-4th) Inviato: lun dic 01, 2008 13:33 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Re: L'estremistmo è il profumo della vita (frangi anti-4th) Inviato: lun dic 01, 2008 14:00 |
|
|
Ravenard ha scritto: considerando che è uscita la 4th +- in concomitanza con la sua morte mi pare che non l'abbia apprezzata molto A) non ho detto che l'ha apprezzata, solo che avrebbe potuto B)se questo è il massimo di argomentazioni che avete contro la 4 apposto siete ma giocate ad Exalted va che vi fa bene!
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: L'estremistmo è il profumo della vita (frangi anti-4th) Inviato: lun dic 01, 2008 14:49 |
|
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: L'estremistmo è il profumo della vita (frangi anti-4th) Inviato: gio ago 20, 2009 12:07 |
|
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: L'estremistmo è il profumo della vita (frangi anti-4th) Inviato: mar ago 25, 2009 09:24 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
ahahah bravo Ravenard...ti consiglio di riconsiderare la scritta poichè potrebbe essere inteso che sei a favore di D&D 4th....: insomma essere PRO per qualcosa per cui si è ANTI è un po cervellotico...non credi?
buon Lucca! (beato te che ci vai) ciauuu
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: L'estremistmo è il profumo della vita (frangi anti-4th) Inviato: mar ago 25, 2009 11:50 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Re: L'estremistmo è il profumo della vita (frangi anti-4th) Inviato: mar ago 25, 2009 12:29 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Cita: l'affermazione di una negazione è una negazione Alex non ha detto che il motto sia logicamente sbagliato, ha detto che è fraintendibile in quanto utilizza un giro di parole non necessario. Ed ha pure ragione. Che senso ha dire "Io sono a favore di quelli che sono contro?" quando basta dire "Io sono contro"? Tanto più che si tratta di uno slogan o qualcosa del genere, e dev'essere intuibile prima ancora di essere corretto.
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: L'estremistmo è il profumo della vita (frangi anti-4th) Inviato: mar ago 25, 2009 12:45 |
|
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Re: L'estremistmo è il profumo della vita (frangi anti-4th) Inviato: mar ago 25, 2009 12:56 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Probabilmente no, di solito privilegio il Romics perché non devo spendere soldi nell'alloggio.
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: L'estremistmo è il profumo della vita (frangi anti-4th) Inviato: mar ago 25, 2009 13:00 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Re: L'estremistmo è il profumo della vita (frangi anti-4th) Inviato: mar ago 25, 2009 19:11 |
|
|
goldrake ha scritto: Sarà stato detto mille volte ma ho l'indecenza di ripeterlo... Gary Gigaz prima di prendere un té con Lord Ao si era dissociato da D&D 4th Editions aka Halls & Lizards sì, se riesco trovo l'articolo, ma Gary Gygax ha bombardato di cacca anche la 3 edizione...
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: L'estremistmo è il profumo della vita (frangi anti-4th) Inviato: mar ago 25, 2009 20:56 |
|
|
|
Top |
|