|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Nuel
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics & Games 2013 Inviato: ven ott 18, 2013 17:56 |
|
Iscritto il: lun lug 31, 2006 15:58 Messaggi: 65 Località: Il Castello del Tempo
|
Andy1990 ha scritto: io sarò quella tutta nera coi capelli bianchi xD Se mi gira, potremmo essere in due
_________________ Mi hanno chiamata 'Regina del disordine... ma credo che 'Signora del Chaos' sia più appropriato!
Fidarsi è bene, ma non fidarsi è Drow!
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics & Games 2013 Inviato: ven ott 18, 2013 23:29 |
|
Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21 Messaggi: 1782 Località: Valm Neira
|
Facciamo tre!
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics & Games 2013 Inviato: dom ott 20, 2013 12:10 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Lista partecipanti e date:
Presenti - Giovedì, 31 Ottobre Benshee - 100%
Presenti - Venerdì, 1 Novembre Benshee - 100%
Presenti - Sabato, 2 Novembre Benshee - 100% Abraxas - 100%
Presenti - Domenica, 3 Novembre Benshee - 100% Andy1990 - 100%
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics & Games 2013 Inviato: dom ott 20, 2013 13:38 |
|
|
Lista partecipanti e date:
Presenti - Giovedì, 31 Ottobre Benshee - 100%
Presenti - Venerdì, 1 Novembre Benshee - 100% Nuel - 100% Ravenard - 100%
Presenti - Sabato, 2 Novembre Benshee - 100% Nuel - 100% Ravenard - 100% Abraxas - 100%
Presenti - Domenica, 3 Novembre Benshee - 100% Andy1990 - 100% Alukane - 100% Ravenard - 100%
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics & Games 2013 Inviato: dom ott 20, 2013 13:41 |
|
|
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=CmcWU4mtW5k[/youtube]
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics & Games 2013 Inviato: lun ott 21, 2013 12:34 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Signori... ci sarò! Non so bene i giorni, ma ci sarò di sicuro ^^ A presto news!
_________________ Let the spam rollin'
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics & Games 2013 Inviato: mer ott 23, 2013 21:54 |
|
|
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5auv8K4hWdw[/youtube]
|
|
Top |
|
Andy1990
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics & Games 2013 Inviato: sab ott 26, 2013 13:40 |
|
Iscritto il: lun feb 07, 2011 00:30 Messaggi: 1101 Località: Ponte Zanano
|
Ehm.. luogo e ora?
_________________ "Lanciai un grido di angoscia mentre la terribile maledizione mi straziava le carni. Piansi lacrime di Sangue. Poi le raccolsi nelle mani a coppa e le sorseggiai."
-Il Libro di Nod
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics & Games 2013 Inviato: sab ott 26, 2013 18:23 |
|
|
Se Ryldo si decidesse...
|
|
Top |
|
Andy1990
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics & Games 2013 Inviato: lun ott 28, 2013 22:15 |
|
Iscritto il: lun feb 07, 2011 00:30 Messaggi: 1101 Località: Ponte Zanano
|
Dai ragazzi!!! Manca poco!! Organizziamoci!!!
_________________ "Lanciai un grido di angoscia mentre la terribile maledizione mi straziava le carni. Piansi lacrime di Sangue. Poi le raccolsi nelle mani a coppa e le sorseggiai."
-Il Libro di Nod
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics & Games 2013 Inviato: mar ott 29, 2013 02:12 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
quest'anno salta...ninet eLucca e ninente cosplay...
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics & Games 2013 Inviato: mar ott 29, 2013 20:21 |
|
|
Domenica 3 novembre, nella ormai storica Piazza dell'Anfiteatro, vi aspetto alle 11 e 30!Salvo complicazioni io sarò quella vestita da Drow.
Per gli interessati mandatemi un mp per i numeri di cellulare...
Quelli che saranno in giro per Lucca negli altri giorni e hanno piacere di incontrarmi sono pregati di mandarmi comunque un mp con il numero di cell!
Mi raccomando, non mancate!
|
|
Top |
|
Nuel
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics & Games 2013 Inviato: mer ott 30, 2013 09:07 |
|
Iscritto il: lun lug 31, 2006 15:58 Messaggi: 65 Località: Il Castello del Tempo
|
A quell'ora starò andato in stazione per tornare a casa, se ce la faccio... sarà giusto un ciao al volo, con valigia al seguito. Sob
_________________ Mi hanno chiamata 'Regina del disordine... ma credo che 'Signora del Chaos' sia più appropriato!
Fidarsi è bene, ma non fidarsi è Drow!
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics & Games 2013 Inviato: sab nov 02, 2013 23:44 |
|
|
Il meteo e le poche presenze ci costringono a cambiare programmi... Stessa ora, ma luogo differente... Vi aspettiamo dietro gli stend del citadel, (affianco della blue box nel muro), ho postato anche su fb nella speranza che gli interessati vedano il post!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics & Games 2013 Inviato: dom nov 03, 2013 23:18 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Alla fine come è andata? Siete riusciti a vedervi nonostante il meteo?
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|