Ah, dimenticavo.
8)
ho lo stesso diritto che hai tu di dire la mia, quindi dacci un taglio e smettila di sindacare.
Se voglio dire che la maggior parte dei giocatori sardi fa schifo quando gioca il drow, voglio dire esattamente questo, l'insesperienza non ha alcun valore: se non sai fare snowboard non ti lanci sulla neve dopo esserti comprato una tavola figa e la mise all'ultima moda solo perchè fa figo e gli altri lo fanno, non vai in giro a far pena ed a mettere in pericolo gli altri. Lo stesso vale per giocare un ruolo difficile dove il fatto stesso che tu non sappia giocare penalizza gli altri.
Meglio mantenere un basso profilo.
Nello specifico della giocata non essendoci stato di persona non posso criticare le singole giocate, ma posso riportare l'impressione e le critiche di master e giocatori rallegrandomi che la bassa qualità in gioco non si sia evidenziata in un evento a cui tengo (che non si faccia in sardegna è ora fonte di gioia ma quello nazionale è un'altra facenda).
Cmq ognuno è libero di pensarla come gli pare senza che il suo parere sia messo in dubbio o all'indice da chiccessia, neanche da te
PS: cmq visto che dovresti avere ben chiaro quanto tenessi ad un evento che mai si era proposto prima ed è sotto gli occhi di tutti che i giocatori sardi sono prima di tutto dei micragnosi (una buona fetta, e in questo concordo addirittura col Masala -che ora si affretterà a smentire
- ) quando si tratta di pagare per giocare (in assoluto) frignando per venti euro cena inclusa per due giorni di gioco.
Bha, cmq non è questa la sede adatta.
Rimango in attesa di info su questo evento ligure