|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|
Mirshan
|
Oggetto del messaggio: Re: Un Peccato di... Bicchiere Inviato: ven lug 31, 2009 14:41 |
|
Iscritto il: mar mag 12, 2009 22:59 Messaggi: 527 Località: Torino
|
Un doveroso brindisi intriso di Lussurria ed Ira al Signore delle Tenebre che ci ha donato un tocco di eleganza squisitamente gotica. *alza il calice*
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Un Peccato di... Bicchiere Inviato: ven lug 31, 2009 16:01 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
Perchè quello della gola si è mangiato tutto il servizio?Come fa a bere quella superba?Dove trovo quella giaca viola?
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Un Peccato di... Bicchiere Inviato: ven lug 31, 2009 16:08 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Il mio peccato preferito è ben noto, però stavolta devo dire che Ira tocca la mia sensibilità artistica meglio di tutti gli altri. Senza dubbio un'idea generale interessante, mentre le realizzazioni sono senza dubbio eccelse. Invidia è uno spettacolo.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Un Peccato di... Bicchiere Inviato: ven lug 31, 2009 16:49 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Non intendo specchiarmi su questi cristalli e dunque vi scoraggerò a cercare nella mia scelta l'indole (o il peccato) che più amo Presuntuosamente certa che nessuno oserà toccarmi mentre avanzo in queste sale, deliziata e del tutto lusingata per l'invito a guardare nella vostra credenza, allungo le dita verso il calice dell'ira, aggraziato pezzo d'arte invero. E non potrò fare a meno di far correre lo sguardo, anche solo per un attimo fugace, verso superbia e il demoniaco, ma non meno appagante, avarizia. Lo so, non mi fermo mai al primo calice... I miei sentiti complimenti per l'espressione artistica! Di buon gusto, tipico dei vampiri...
_________________ Se vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa
Miss Maglietta Birrata 2008
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Un Peccato di... Bicchiere Inviato: ven lug 31, 2009 16:54 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
saprete per certo, miei graditi ospiti, perchè LUSSURIA è l'unico senza vino nella scena "ruolata" e perchè non "pare" avere un punto di fuoriuscita del liquido
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Un Peccato di... Bicchiere Inviato: ven lug 31, 2009 18:25 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Un lavoro davvero niente male, estremamente raffinato, come si può non apprezzare i peccati capitali dopo aver visto tutto cio? =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Un Peccato di... Bicchiere Inviato: sab ago 01, 2009 04:01 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Un Peccato di... Bicchiere Inviato: sab ago 01, 2009 09:23 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Beh, mi pare l'unico bicchiere che non sia pensato per "bere", ma per ben altri piaceri.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Un Peccato di... Bicchiere Inviato: sab ago 01, 2009 14:45 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
anche per "bere" ovviamente virgolettandolo, più per stillare, goccia su goccia lasciandola gocciolare sino al pomo finale come pioggia da succhiare o leccare o lasciarsi cadere in gola
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Un Peccato di... Bicchiere Inviato: sab ago 01, 2009 15:19 |
|
|
Allora avevo interpretato correttamente Geniale lo studio fatto comunque per ognuno dei bicchieri!
_________________ Se vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa
Miss Maglietta Birrata 2008
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Un Peccato di... Bicchiere Inviato: mar ago 04, 2009 11:21 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Secondo me il più figo é avarizia! Stupendo, un po' incasinato da lavare senza romperlo, temo...
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|