|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: [Humor] La colazione dei Drow Inviato: mar set 09, 2008 16:43 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: [Humor] La colazione dei Drow Inviato: mar set 09, 2008 17:04 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
molto bravo il barista, ma se il cliente ha furia non lo salva neanche una matrona
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: [Humor] La colazione dei Drow Inviato: mar set 09, 2008 21:51 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
in realtà è facile farlo... basta fare cerchi con la crema di cioccolato sulla schiuma del cappuccino e poi "inciderla" con un cucchiaino partendo dal centro verso l'esterno. Ora però ho voglia di fare colazione... ed è l'una di notte!!!
Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: [Humor] La colazione dei Drow Inviato: mer set 10, 2008 07:18 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
Sheyraen ha scritto: Mi sto allenando per imparare la tecnica Ma un cappuccino così è sacro... non si può bere! Nessuno può infrangere la sacra trappola dell'aracnide Beh, in realtà potrebbe essere un rituale segreto delle matrone... bere la ragnatela per acquisire ancor di più i poteri aracnoidei... va bene, la smetto
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: [Humor] La colazione dei Drow Inviato: mer set 10, 2008 09:04 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Loryblackwolf ha scritto: in realtà è facile farlo... basta fare cerchi con la crema di cioccolato sulla schiuma del cappuccino e poi "inciderla" con un cucchiaino partendo dal centro verso l'esterno. Ora però ho voglia di fare colazione... ed è l'una di notte!!! ma questo messaqggio è stato scritto alle 21.51
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: [Humor] La colazione dei Drow Inviato: mer set 10, 2008 12:17 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Certo che un cappuccino così deve sortire un certo effetto sui clienti. gio83 ha scritto: Loryblackwolf ha scritto: in realtà è facile farlo... basta fare cerchi con la crema di cioccolato sulla schiuma del cappuccino e poi "inciderla" con un cucchiaino partendo dal centro verso l'esterno. Ora però ho voglia di fare colazione... ed è l'una di notte!!! ma questo messaqggio è stato scritto alle 21.51 Questo perchè il fuso orario di Loryblackwolf è diverso dal nostro. Oppure semplicemente aveva guardato qualche orologio spostato diverse ore indietro, oppure il buco nero è già attivo e stà distorcendo la linea spazio temporale e saremo abituati a vedere con frequenza di questi fenomeni. Ma ora la taglio, perchè non mi sembra il caso di disquisire da un così bel cappucino.
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: [Humor] La colazione dei Drow Inviato: mer set 10, 2008 14:09 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Ecco... fate i bravi che questa è l'Accademia... il mio regno... il regno di Sheyraen che non è nota per la sua pazienza Qui modero io... tremate!
_________________ Se vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa
Miss Maglietta Birrata 2008
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: [Humor] La colazione dei Drow Inviato: dom set 21, 2008 14:16 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
gio83 ha scritto: Loryblackwolf ha scritto: in realtà è facile farlo... basta fare cerchi con la crema di cioccolato sulla schiuma del cappuccino e poi "inciderla" con un cucchiaino partendo dal centro verso l'esterno. Ora però ho voglia di fare colazione... ed è l'una di notte!!! ma questo messaqggio è stato scritto alle 21.51 ...comunque era solo un modo di dire...
Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Re: [Humor] La colazione dei Drow Inviato: dom set 21, 2008 22:04 |
|
|
rimane il fatto che è il cappuccino dei desideri
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|
jhonsmith
|
Oggetto del messaggio: Re: [Humor] La colazione dei Drow Inviato: mer dic 19, 2012 12:43 |
|
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: [Humor] La colazione dei Drow Inviato: ven dic 28, 2012 14:49 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: [Humor] La colazione dei Drow Inviato: ven dic 28, 2012 15:30 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Adesso sì che abbiamo una colazione sana e completa!
_________________ Se vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa
Miss Maglietta Birrata 2008
|
|
Top |
|
Gianfranco dragon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Humor] La colazione dei Drow Inviato: ven ott 03, 2014 22:28 |
|
Iscritto il: lun set 15, 2014 08:59 Messaggi: 57 Località: lavis
|
Sheyraen ha scritto: Adesso sì che abbiamo una colazione sana e completa! concordo
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|