|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
XullRae
|
Oggetto del messaggio: Locazione Menzoberranzan Inviato: ven ott 02, 2009 00:57 |
|
|
Salve a tutti! Qualcuno di voi sa dirmi con precisione a quanti km sta Menzoberranzan dalla superficie? io ho trovato solo questa info "Si trova nel Northdark superiore, circa due miglia al di sotto del Vale Surbrin, tra l'Moonwood e le colline Frost" Ovvero in linea retta a quanti km di profondità circa?
"Ella è il Caos che genera ogni cosa, all´inizio della Sua ragnatela vi è l´inizio di ogni cosa e alla fine della Sua ragnatela v'è la fine di ogni cosa. La sua ragnatela è ovunque, ed il mondo è la sua preda!" Lloth tlu malla!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Locazione Menzoberranzan Inviato: ven ott 02, 2009 01:04 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Beh, l'hai appena scritto. Sta due miglia al di sotto della Surbrin Vale (Valle di Surbrin), che in chilometri sono circa 3,2 chilometri di profondità. Cita: 1 miglio = 1,609344 chilometri Era questa la domanda?
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Nalgûn 'Itth
|
Oggetto del messaggio: Re: Locazione Menzoberranzan Inviato: mar giu 01, 2010 09:14 |
|
|
Non si trova sotto Silverymoon in linea "d'aria"???
_________________ Se nasci maschio che le tue uniche parole siano sempre "A'dos quarth Ilharess"...
Ticondo jhal neithar yibin...
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Locazione Menzoberranzan Inviato: mar giu 01, 2010 12:39 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Nalgûn 'Itth ha scritto: Non si trova sotto Silverymoon in linea "d'aria"??? Beh, Silverymoon è vicinissima alla Moonwood... quindi si, può essere una buona approssimazione!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Locazione Menzoberranzan Inviato: mar giu 01, 2010 13:27 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
La posizione adeguata per andare a spaccare un po' di naniche chiappe e checchelfi
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|