|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 23, 2004 12:30 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Madelon ha scritto: lancia una mazzetta verso sir Kat<ok,da buon drow adesso....aiutami a farlo secco!>
Capiti male, Sir Kat è un Cavaliere di Solamnia... ci lascierai mano e mazzetta...
E fuori uno...
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Sir Kat Uth Mathar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 23, 2004 16:10 |
|
Iscritto il: mer giu 02, 2004 11:33 Messaggi: 354 Località: Bergamo
|
Esatto, non si corrompe un cavaliere!
Quindi, dopo aver avuto il tempo per essersi preso caffè, cappuccino, brioche, pane e nutella mentre ascoltava i vari insulti che si lanciavano gli avversari, sir Kat torna a combattere al fianco di Muze 
_________________ "Per Paladine, cavalieri... CARICA!".
Grido di battaglia dei Cavalieri di Solamnia.
|
|
Top |
|
Quenthel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 23, 2004 22:25 |
|
Iscritto il: lun mar 01, 2004 11:34 Messaggi: 391 Località: Regno di Krustj
|
Anche Quenthel nell'attesa di vedere un duello decente ha trovato un bel sasso comodo ci si è seduta sopra ha estratto il cellulare dal suo piwafwi e ha chiamato in pizzeria ordinandosi una bella pizza.
Se ne avete ancora x molto fatele un cenno ke fa anke un salto alla nuova gelateria ke hanno aperto nel Bazaar, in giro si dice ke il nuovo gelato al gusto di sangue di elfo sia molto buono.

_________________ "Farai quello che ti dico, oppure verrai lasciato qui a morire. Se per caso hai dimenticato chi sono, permettimi di ricordarti che sono la Somma Sacedotessa Quenthel Baenre, Signora di Arach-Tinilith, Signora dell'Accademia, Signora di Tier Breche, Prima Sorella del Casato Baenre di Menzoberranzan"
T.M. Reid "Insurrection" La guerra della Regina Ragno vol.2
Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore
L, lo sai che gli dei della morte mangiano mele?
|
|
Top |
|
Madelon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 24, 2004 14:30 |
|
|
saluta tutti i suoi comnpagni di rissa fiondandosi al fianco di quenthel,rigorosamente a capo chino (bregan d'aerthe rulez!)e mormora "mia signora....permettete a questo maschio di scortarvi"
_________________ Jabbuk
Madelon oysten szandor D'Aerthe
Velguk clan Olath cress di extremelot
Apprendista Esploratore Barrison Del'Armgo su menzoberranzan
Apprendista necromante /Primo chierico di Slevetarm su Shydamy
Cavaliere del cielo su LaQuartaera.
"l'elamshin d' natha ilythiiri zhah ulu har'luth ol jal"
|
|
Top |
|
XullRae
|
Oggetto del messaggio: Re: Quenthel aiutaci tu Inviato: gio lug 21, 2011 20:24 |
|
|
Salve a Tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!  Mi rivolgo alla Prof Quenthel o chi per lei può farne le veci, Prof. Muzedon... Avrei bisogno di una lezione vista dalla prospettiva drow che mi spieghi nella loro visione i Domini da Lloth concessi, proprio come Quenthelussa ha fatto più volte come se da pg drow fosse intenta a far lezione sull'argomento. Grazie infinite 

"Ella è il Caos che genera ogni cosa, all´inizio della Sua ragnatela vi è l´inizio di ogni cosa e alla fine della Sua ragnatela v'è la fine di ogni cosa. La sua ragnatela è ovunque, ed il mondo è la sua preda!" Lloth tlu malla!
|
|
Top |
|
XullRae
|
Oggetto del messaggio: Re: Quenthel aiutaci tu Inviato: ven ago 05, 2011 19:36 |
|
|
Per domini io intendo quelli che ha dato lloth alle sue chieriche: ragni, drow, caos e se non erro inganno. Io li so in off però vorrei comprenderli visti da un'altra angolazione, visti alla maniera drow. Non so se mi spiego..

"Ella è il Caos che genera ogni cosa, all´inizio della Sua ragnatela vi è l´inizio di ogni cosa e alla fine della Sua ragnatela v'è la fine di ogni cosa. La sua ragnatela è ovunque, ed il mondo è la sua preda!" Lloth tlu malla!
|
|
Top |
|
XullRae
|
Oggetto del messaggio: Re: Quenthel aiutaci tu Inviato: sab ago 13, 2011 17:39 |
|
|
|
Top |
|
Gianfranco dragon
|
Oggetto del messaggio: Re: Inviato: mar set 16, 2014 13:01 |
|
Iscritto il: lun set 15, 2014 08:59 Messaggi: 57 Località: lavis
|
Quenthel ha scritto: Anche Quenthel nell'attesa di vedere un duello decente ha trovato un bel sasso comodo ci si è seduta sopra ha estratto il cellulare dal suo piwafwi e ha chiamato in pizzeria ordinandosi una bella pizza. Se ne avete ancora x molto fatele un cenno ke fa anke un salto alla nuova gelateria ke hanno aperto nel Bazaar, in giro si dice ke il nuovo gelato al gusto di sangue di elfo sia molto buono.  gelato al sangue d'elfo? io preferisco quello con la frutta mentre guardo un massacro.
|
|
Top |
|