|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Shi'nill .•
|
Oggetto del messaggio: E Ritorno da Voi! ** ...Finalmente! ** Inviato: gio lug 14, 2011 14:21 |
|
Iscritto il: mar lug 20, 2010 15:55 Messaggi: 17 Località: Torino
|
Venduì Lodias! Sono Shi'nill... Chissà Se Qualcuno si Ricorda di Me... Ah, Quanto mi è mancato questo posto!  Scusate se riposto qui una mia presentazione... ma sono una vecchia abitante andata via per un po' di tempo! Purtroppo mi sono trasferita, sono stata per un po' a Bergamo e poi sono tornata a Torino... ho dovuto mettermi in pari con studi o altri problemucci vari... e così, la ragione prima del mio avvento qui a Valm Neira, cioè quella di scrivere un libro drowish  , era andata perduta tra polvere e scatoloni...  Ma ora sono tornata! 
_________________ •. Lolth Kyorl D'jal .•
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: E Ritorno da Voi! ** ...Finalmente! ** Inviato: gio lug 14, 2011 14:28 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
bentornata allora... più agguerrita che mai, vedo. in fondo... quello che non ci uccide ci rende più forti
|
|
Top |
|
Shi'nill .•
|
Oggetto del messaggio: Re: E Ritorno da Voi! ** ...Finalmente! ** Inviato: gio lug 14, 2011 14:34 |
|
|
Sì Sì!  Grazie mille, Rose! 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: E Ritorno da Voi! ** ...Finalmente! ** Inviato: gio lug 14, 2011 17:31 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Bentornata!  Certo che mi ricordo di te... e del tuo proposito di scrivere un bel romanzo drowish! E' tempo di riprendere i mano i tuoi oscuri sogni!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Shi'nill .•
|
Oggetto del messaggio: Re: E Ritorno da Voi! ** ...Finalmente! ** Inviato: gio lug 14, 2011 19:30 |
|
|
Muzedon ha scritto: Bentornata!  Certo che mi ricordo di te... e del tuo proposito di scrivere un bel romanzo drowish! E' tempo di riprendere i mano i tuoi oscuri sogni! Ciao, Muzedon... Che Piacere Risentirti! ^^ ...Non Ti Sei Scordato di Me? Quale Onore...! =P Grazie del Benvenuto e dell'Incoraggiamento... Stavolta Non Lascerò Più La Città, Son Tornata Per Restare! 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: E Ritorno da Voi! ** ...Finalmente! ** Inviato: gio lug 14, 2011 19:58 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Io a dire il vero non m ricordo di te, forse già non c'eri quando sono arrivato io, oppure ho la memoria molto corta ed in tal caso mi scuso =) Ma in ogni caso benvenuta e bentornata! =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: E Ritorno da Voi! ** ...Finalmente! ** Inviato: gio lug 14, 2011 21:07 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Ciao! ^^ in realtà non mi ricordo...ma in ogni caso, ogni persona che torna qui, è decisamente una bella sorpresa e notizia! quando qualcuno ritorna, significa che aveva trovato il suo posto di gradimento ^_^ Bentornata!!
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Shi'nill .•
|
Oggetto del messaggio: Re: E Ritorno da Voi! ** ...Finalmente! ** Inviato: gio lug 14, 2011 21:28 |
|
|
 Grazie Mille A Tutti... Siete Così Calorosi! Vi Adoro a Prescindere...  ...Miei Adorabili Ragnetti... 
|
|
Top |
|
caronte
|
Oggetto del messaggio: Re: E Ritorno da Voi! ** ...Finalmente! ** Inviato: gio lug 14, 2011 23:24 |
|
|
io con i ragni non ci vado daccordo... meglio una bella vena Comunque forse mi ricordo di te ... forse... comunque bentornata!
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: E Ritorno da Voi! ** ...Finalmente! ** Inviato: ven lug 15, 2011 06:48 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
io non mi ricordo...oh beh qualcuno di noi ricorderà...BentornatA 
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Shi'nill .•
|
Oggetto del messaggio: Re: E Ritorno da Voi! ** ...Finalmente! ** Inviato: ven lug 15, 2011 21:25 |
|
|
Grazie a Tutti 
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: E Ritorno da Voi! ** ...Finalmente! ** Inviato: lun lug 18, 2011 11:46 |
|
|
Bentornata cara, era tempo che tu facessi ritorno. 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|