|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ralsen
|
Oggetto del messaggio: SALVE A TUTTI!! Inviato: mar mar 11, 2008 20:05 |
|
|
Ciao a tutti, ho scoperto questa comunity per caso, cercando informazioni sulla nuova saga The Lady Penitent, ed è stato una piacevole sorpresa! Infatti sono appassionato (non da molto a dire il vero) dei romanzi sui Drow dei Forgotten Realms, e del fantasy in generale (da sempre), più o meno di tutti i tipi, quindi penso di essere capitati nel posto giusto!
Di nuovo un saluto a tutti!
_________________ Spirit, not muscles, guides a warrior's blades.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: SALVE A TUTTI!! Inviato: mar mar 11, 2008 20:06 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Nuovamente benvenuto! Troverai pane per i tuoi denti qui a Valm Neira!!!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Re: SALVE A TUTTI!! Inviato: mar mar 11, 2008 20:07 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
WELCOME!
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: SALVE A TUTTI!! Inviato: mar mar 11, 2008 20:10 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Benvenuto a te! =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: SALVE A TUTTI!! Inviato: mar mar 11, 2008 20:13 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
Benvenuto caro Ralsen! Ti da il benvenuto il Barone di Sengir, che si mette a tua disposizione per qualsiasi domanda o dubbio che tu possa avere su D&D e i gdr in generale. Ovviamente dietro lauto compenso...
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
Ralsen
|
Oggetto del messaggio: Re: SALVE A TUTTI!! Inviato: mar mar 11, 2008 21:58 |
|
|
Ehhh con me non faresti tanti soldi, non sono un gran appassionato di GDR, al massimo ho giocato a Neverwinter Nights e Guild Wars, non ho mai giocato a D&D a tavolo... amo più che altro racconti e romanzi... al massimo potrei scrivere un'avventura, per GDR! Cmq grazie per il benvenuto e per l'offerta!
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: SALVE A TUTTI!! Inviato: mar mar 11, 2008 23:26 |
|
|
Ralsen ha scritto: :lol: Ehhh con me non faresti tanti soldi, non sono un gran appassionato di GDR, al massimo ho giocato a Neverwinter Nights e Guild Wars, non ho mai giocato a D&D a tavolo... amo più che altro racconti e romanzi... al massimo potrei scrivere un'avventura, per GDR! Cmq grazie per il benvenuto e per l'offerta! Eppure pensavo fosse facile da capire come battuta... BaronSengir (vampiro) + emoticon del vampiro con sangue sgocciolante... il compenso non erano di certo i soldi... pensavo fosse facile cogliere la relativa sottile ironia...
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
|
|
Top |
|
Ralsen
|
Oggetto del messaggio: Re: SALVE A TUTTI!! Inviato: mer mar 12, 2008 00:02 |
|
|
Mi rendo conto che l'ironia era facile, in effetti, e da questo deduco che il mio stato comatoso-post-lavoro mi ha privato di ogni sentimento umano, compreso il senso dell'ironia... Per rimediare posso cambiare la mia risposta precedente con: "Mi spiace, sono anemico" ? Va be' forse è meglio che vado a dormire... Ciao!
Ultima modifica di Ralsen il mer mar 12, 2008 00:41, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Re: SALVE A TUTTI!! Inviato: mer mar 12, 2008 00:07 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
Il Signore di Nosgoth ti da il benvenuto in queste terre mio giovane amico
|
Top |
|
Halbryn
|
Oggetto del messaggio: Re: SALVE A TUTTI!! Inviato: mer mar 12, 2008 07:03 |
|
Iscritto il: gio gen 11, 2007 18:51 Messaggi: 746 Località: Sschindylryn
|
Benvenuto nella terra nera...
Top |
|
Mellcom Westfalya
|
Oggetto del messaggio: Re: SALVE A TUTTI!! Inviato: mer mar 12, 2008 08:53 |
|
Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19 Messaggi: 468 Località: Palermo
|
bien venido
_________________ ....costo per le anime di vetro resina 4€/cad. (con master card),costo per elastico per tendere le frecce,3.50€ (con master card),Similpelle e colla,20€(con master Card) valore commerciale 80€(con master card) sapere che quell'arco l'hai regalato ad uno niubbo che ucciderà accidentalmente il tuo Pg ..NON HA PREZZO!!! Per tutte le male parolacce ed le varie imprecazioni c è Master card.. ------------------------------------------------------ 2819 Mellcom Westfalya mer ott 18, 2006 17:19 giorno della mia iscrizione i nquesto stupendo forum-famiglia. ------------------------------------------------------
|
|
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: SALVE A TUTTI!! Inviato: mer mar 12, 2008 15:57 |
|
Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20 Messaggi: 472 Località: Sondrio - Milano
|
Benvenuto dunque in tal luogo di oscurità. Lord Decadence ti porge i suoi omaggi...
_________________ Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... Il Male è in noi, noi siamo il Male Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: SALVE A TUTTI!! Inviato: mer mar 12, 2008 19:55 |
|
|
Ralsen ha scritto: :shock: Mi rendo conto che l'ironia era facile, in effetti, e da questo deduco che il mio stato comatoso-post-lavoro mi ha privato di ogni sentimento umano, compreso il senso dell'ironia... Per rimediare posso cambiare la mia risposta precedente con: "Mi spiace, sono anemico" ? Va be' forse è meglio che vado a dormire... Ciao!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: SALVE A TUTTI!! Inviato: mer mar 12, 2008 19:58 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
salute a te anche da partre mia
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: SALVE A TUTTI!! Inviato: mer mar 12, 2008 21:53 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Benvenuto!
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie
|
|
Top |
|