|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Venduì fratelli Inviato: ven mar 04, 2005 20:43 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Venduì!!! L'altra sera un amico mi ha fatto scoprire qst sito con il relativo forum... quindi.... eccomi qui!
Sono un appassionato dei drow: leggo tutti i libri dei Forgotten che ne parlino e Li interpreto in D&D e nei server ONLINE di NWN (il migliore tra tutti finora è http://www.oerth.it ... visitatelo, e magari provatelo ), insomma, ne vado pazzo!
Colgo l'occasione di avervi trovato x chiedere una cosa a degli esperti:
Ne: "la guerra della regina ragno", Elaborata da Salvatore, volevo sapere che fine avesse fatto Lolth, sto uscendo pazzo e nn trovo info in rete...
p.s. sto leggendo Condemnation, quindi se si può evitare di fare chiari riferimenti alla storia csì nn me la fumo, vorrei solo sapere cosa succede a Lolth
Aluvé,
Ryld Ghaun
_________________ Let the spam rollin'
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 04, 2005 20:58 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
Benvenuto in queste tere terre abitate anche da noi Vampiri Ryld Ghaun!!
Magari riesci a trovare già qualcosa nella sezione libri e fumetti se ci vai a buttare un occhio, o perchè no, anche in cultura drow magari per riferimento è saltato fuori qualcosa...
ENJOY
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 04, 2005 20:59 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 04, 2005 21:12 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Benvenuto!
Pare che abbiamo l'invasione dei pubblicizzatori di shard, ultimamente! (pubblicità occultata benissimo, peraltro... )
Vedremo se il forum interesserà veramente a tutti questi nuovi aspiranti drow!
Tornando a Lloth, penso che il tutto verrà svelato nei libri successivi.
Negli USA è già uscito il 5° libro della saga, quindi non resta che pazientare!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Zeerith
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 04, 2005 22:03 |
|
|
Eccomi, sono l'amico di Ryld Ghaun e colgo l'occasione per presentarmi.
Sono un appassionato giocatore di D&D e NWN on-line (tutto rigorosamente full GDR). Ho letto la prima trilogia di Drittz e ora dovrei continuare con i successivi libri.
Insomma...Spero di divertirmi!!!
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab mar 05, 2005 00:18 |
|
|
|
Top |
|
Kaworu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab mar 05, 2005 09:22 |
|
Iscritto il: dom gen 30, 2005 12:18 Messaggi: 793 Località: 100% Romagnolo
|
Benvenuto!
_________________ Anche se non aveva più la spada con sè, la magia dell'arma era ormai presente in lui: egli era il vero Cercatore di Verità ed era irrevocabilmente legato alla magia insita in quella carica.Lo attraversava come una letale onda vendicativa.Le profezie l'avevano chiamato fuer grissa ost drauka, in D'Hariano Alto significava 'il portatore di morte', e ora lui si muoveva come se fosse l'ombra stessa della morte.
|
|
Top |
|
Aebron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab mar 05, 2005 11:48 |
|
Iscritto il: lun nov 08, 2004 20:34 Messaggi: 1078 Località: Napoli-Sorrento
|
benvenuto!!!!!!!
_________________ Per i flame c'e' attualita',chiudo.
|
|
Top |
|
DrugOne
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab mar 05, 2005 17:24 |
|
|
mi aggrego alla presentazione: anche io sono nuovo
|
|
Top |
|
Sioux
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab mar 05, 2005 17:54 |
|
|
venduì..
anche io sono arrivato da poco. neanche una settimana
_________________ it's when you start to become really afraid of death, that you learn to appreciate life. GarY OldmaN
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab mar 05, 2005 21:16 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
Benvenuti nella città più oscura, dove, quando calano le tenebre, tutto può accadere...
|
|
Top |
|
Earendil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab mar 05, 2005 21:58 |
|
Iscritto il: gio feb 03, 2005 22:27 Messaggi: 921 Località: Karalis
|
benvenuti novizi.
_________________ Sorse Earendil dove la tenedra fluisce Dell'Oceano alla riva silenziosa; Per la bocca della notte,quasi raggio che lambisce.... ....Allora la marea del buio sale E passano i celesti bastimenti, Spargon la notte delle vele chiare Mentre la stella scivola nei venti...
Et Eärello Endorenna utúlien Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta
http://rivendell.forumfree.net/
http://blackbeast.mastertopforum.com/index.php
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 07, 2005 20:39 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Benarrivato carne fresca!
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
GORD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 08, 2005 10:16 |
|
Iscritto il: gio ago 19, 2004 14:32 Messaggi: 619 Località: savona
|
finalmente, incominciavo a preocuparmi, carne fresca nn se ne trova tutti i giorni!!!!!!
benvenuti!!!!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 17, 2006 15:54 |
|
|
Notavo lollando questo vecchio post... il mio primo post...
Muze che già mi dava dello spammone ( ), Shraen che voleva sbranarmi... Nosfe sempre gentile... e gli altri che non mi si son cagati di pezza !
Che bei tempi
_________________ Let the spam rollin'
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|