|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Deshmal Inviato: dom mag 10, 2009 21:41 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
LadyLilith ha scritto: Hai smesso di essere sconosciuta nel momento in cui ti sei presentata!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Deshmal Inviato: dom mag 10, 2009 21:42 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
Uff Muze non è che devi difendere tutte le fanciulle di Valm
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
lubio
|
Oggetto del messaggio: Re: Deshmal Inviato: dom mag 10, 2009 21:45 |
|
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Deshmal Inviato: dom mag 10, 2009 21:50 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Venduì cara, sono la Prima Matrona Madre Shraen, figlia del signore oscuro di Necropolis. Ti farò dei doni, a buon rendere Ecco tieni, questa è una frusta dalle teste di serpente, usala senza risparmi, ecco anche un simbolo Llothita, starà d'incanto al tuo collo e per ultima una simpatica mazza ferrata a forma di ragno... Che la Dea Aracnide segua i tuoi passi in questa città, ma non da troppo vicino. E ricorda mia cara figliola, se è maschio hai diritto di picchiarlo, se ha la coda ed è nero non credo riusciresti a prenderlo(forse prenderebbe lui te... ), se è oscuro e bellissimo non resisteresti al suo charme(*_*), i pazzi sono tutti eliminabili però Per qualsiasi altra cosa mandami uno schiavo, te lo rispedirò con la risposta alle tue domande in una busta...(lo schiavo sarà in ordine sparso però ) Aluvè!
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Deshmal Inviato: dom mag 10, 2009 21:52 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
Ehi che avete contro i pazzi???
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
lubio
|
Oggetto del messaggio: Re: Deshmal Inviato: dom mag 10, 2009 21:55 |
|
|
a chi regala gli oggetti e a chi minaccia.....che cattiveria...
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Deshmal Inviato: lun mag 11, 2009 07:32 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Salve cara, benvenuta, la birra te la sei gia bevuta in un'altro topic, e visto che c'è la crisi e il Muze non mi paga da un paio di mesi la birra, per oggi niente magari, in privato se ne può parlare
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Deshmal Inviato: lun mag 11, 2009 10:18 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Con la Notte, dopo che i fuochi della festa iniziano a dissiparsi, le piazze e le strade si svuotano venendo reclamate ancora una volta dal Silenzio, quando la bruma delle prime ore del mattino ghermisce la città con invisibili dita, quella è l'ora dei Vampiri
Trovateci allora, innanzi ad un crocevia o nei dedali delle città vecchie, saremo lieti di intrattenerci con voi
A vostro rischio e pericolo, naturalmente...
Benvenuta anche dai Vampiri figlia della Notte Che la Madre Nera di cui porti il nome possa assisterti nella tua discesa a valm Neira
Oscuri Saluti
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
LadyLilith
|
Oggetto del messaggio: Re: Deshmal Inviato: sab apr 21, 2012 16:49 |
|
|
Mitternacht ha scritto: La strada è lunga giovane creatura della notte oooo cavolo bhe c'è sempre il modo di accorciare la strada u.u le perosne u.u o gli iscritti muahahahahaha posso spammare allora ho una possibilità
_________________ aspetto disarmante, dalle ombre essa nasce...si cela sampre dietro i suoi occhialetti rossi solo per nascondere agli altri i suoi occhi colmi di furia, la sua sete di sangue costante...la sua spada per quanto passi il tempo gronda sempre SANGUE
|
|
Top |
|