|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Hoijemondijs
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento Inviato: gio apr 30, 2009 09:29 |
|
Iscritto il: mer nov 12, 2008 18:33 Messaggi: 453 Località: Valm Neira (da non confondersi con Valmiera, capoluogo di provincia lettone).
|
Tralasciando il particolare che a me il nome "Eldar" fa venire in mente uno scaffale dell'Ikea, nascondendo a stento la mia soddisfazione per l'ennesima conferma al fatto che, se un abitante di Valinor scende fin qui per far due chiacchere, quella landa beata dev'essere un mortorio, riconoscendo che neppure io sono una drow, ma una semplice elfuccia oscura alla vecchia maniera... ti porgo anch'io il mio benvenuto.
Who is who in Val Neira ha scritto: Hoijemondijs Dodgloptris Nyrtjainnen Sacerdotessa di Lloth del casato minore Nyrtjainnen. Vanta altri titoli come Sacerdotessa dei riti della Tenebra - Maestra del culto della Fertilità - Custode delle Estreme Sapienze, legati alle sue attività magiche.
rose ha scritto: Hoijemondijs è dio Mitternacht ha scritto: A h allora è con lei che me la prendo di continuo
|
|
Top |
|
LadyLilith
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento Inviato: dom mag 10, 2009 15:08 |
|
|
ciao e benvenuto!!!tenquillo il tuo nik è fico io sono una drow e ti do il mio Vendui
_________________ aspetto disarmante, dalle ombre essa nasce...si cela sampre dietro i suoi occhialetti rossi solo per nascondere agli altri i suoi occhi colmi di furia, la sua sete di sangue costante...la sua spada per quanto passi il tempo gronda sempre SANGUE
|
|
Top |
|
lubio
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento Inviato: dom mag 10, 2009 15:48 |
|
|
|
Top |
|
LadyLilith
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento Inviato: dom mag 10, 2009 21:08 |
|
|
che benvenuto gioioso
_________________ aspetto disarmante, dalle ombre essa nasce...si cela sampre dietro i suoi occhialetti rossi solo per nascondere agli altri i suoi occhi colmi di furia, la sua sete di sangue costante...la sua spada per quanto passi il tempo gronda sempre SANGUE
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento Inviato: dom mag 10, 2009 22:40 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Benvenuto, Eldar(e chi mi conosce sa quanto disgusto io sia capace di mettere nel pronunciare questa parola), la Prima Matrona Madre di Valm Neira ti saluta. Ho finito gli ingredienti per pozioni a base di elfo pallido, fai un giro nella mia zona così posso rifornirmi*_* Oh si ti integrerai benissimo tra noi, ho una stanzetta che posso affittarti per ben poco, credimi! Ti attendo colma dei migliori sentimenti...
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
LadyLilith
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento Inviato: sab apr 21, 2012 16:54 |
|
|
ahahah che bello tipica ospitalità drow u.u
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento Inviato: sab apr 21, 2012 18:36 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Questo sì che si chiama "necroposting"
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|