|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
XullRae
|
Oggetto del messaggio: NewEntry Inviato: mer mag 27, 2009 09:58 |
|
|
Salve a tutti! Mi presento sono Xull'rae o semplicemente Xull mi sono iscritta in questo forum perchè suggeritomi da alcune persone appassionate come me di elfi drow e mi è stato detto che qui si potevona trovare persone competenti che potessero fornire informazioni utili per ampliare la mia conoscenza, in quanto non so ancora abbastanza riguardo a questa razza..me ignorantella Dove posso trovare spiegazioni riguardo a cosa studiano le sacerdotesse nell'Accademia, riguardo a riti, festività e funzioni religiose? Grazie infinite per l'attenzione ciaooooooooooo
"Ella è il Caos che genera ogni cosa, all´inizio della Sua ragnatela vi è l´inizio di ogni cosa e alla fine della Sua ragnatela v'è la fine di ogni cosa. La sua ragnatela è ovunque, ed il mondo è la sua preda!" Lloth tlu malla!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: NewEntry Inviato: mer mag 27, 2009 10:19 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Benvenuta Xull! Se cerchi info sui drow, puoi innanzitutto spulciare i contenuti del sito per una prima infarinatura, poi passare alla lettura della sezione Cultura Drow sul forum. Ricordati di usare la funzione Cerca per trovare i vecchi interventi dei nostri iscritti. Se poi hai domande specifiche, non hai che da chiedere nelle apposite sezioni, vantiamo i migliori esperti del mondo in materia drow!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: NewEntry Inviato: mer mag 27, 2009 10:50 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: NewEntry Inviato: mer mag 27, 2009 10:59 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Ravenard ha scritto: Muzedon ha scritto: Ricordati di usare la funzione Cerca per trovare i vecchi interventi dei nostri iscritti. si si l'avrò letto almeno un migliaio di volte e non conosco nessuno che se lo ricorda Benvenuta anche da parte mia
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: NewEntry Inviato: mer mag 27, 2009 13:05 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Benvenuta a te Xull!! =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
lubio
|
Oggetto del messaggio: Re: NewEntry Inviato: mer mag 27, 2009 15:17 |
|
|
benvenuta xull, offre gio
|
|
Top |
|
Darkmichael
|
Oggetto del messaggio: Re: NewEntry Inviato: mer mag 27, 2009 16:02 |
|
|
Benvenuta donzella
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: NewEntry Inviato: mer mag 27, 2009 16:28 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
Benvenuta dal giullare di corte
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: NewEntry Inviato: mer mag 27, 2009 17:01 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
lubio ha scritto: benvenuta xull, offre gio ehi ehi ehi, io offro a chi arriva, il Muze passa solo quello tu hai già avuto la tua parte
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: NewEntry Inviato: mer mag 27, 2009 23:47 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Un focoso e caloroso benvenuto dalla dragonessa elvetica! Spero potrai trovarti bene qui con noi ^^
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie
|
|
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Re: NewEntry Inviato: gio mag 28, 2009 20:22 |
|
|
Benvenuta, cara!
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|
Mirshan
|
Oggetto del messaggio: Re: NewEntry Inviato: gio mag 28, 2009 22:06 |
|
Iscritto il: mar mag 12, 2009 22:59 Messaggi: 527 Località: Torino
|
Bentrovata =) .
Top |
|
lubio
|
Oggetto del messaggio: Re: NewEntry Inviato: lun giu 01, 2009 23:39 |
|
|
gio83 ha scritto: lubio ha scritto: benvenuta xull, offre gio ehi ehi ehi, io offro a chi arriva, il Muze passa solo quello tu hai già avuto la tua parte ora già che ci siamo
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|