|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Conte Debardi
|
Oggetto del messaggio: Lunganotte Inviato: mar gen 29, 2008 15:29 |
|
|
Lunganotte sono appena giunto e spero di trovarmi bene qui
_________________ La voluttà unica e suprema dell'amore riposa nella certezza di fare il male
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Lunganotte Inviato: mar gen 29, 2008 15:59 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Vedrete Conte, che Valm Neira e la Necropoli dei Vampiri sapranno accendere il Vostro interesse e ripagare il Vostro soggiorno (breve o lungo che vorrà essere) con una scheggia di oscura passione, in compagnia delle oniriche ombre che si rincorrono oltre il velo
I Nostri Omaggi Abbiamo visto che senza perder tempo già avete visitato i Domini di Necropolis: siate il benvenuto e, ricordate, nei territori di Valm Neira sarete sempre gradito ospite
Oscuri Saluti
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Lunganotte Inviato: mar gen 29, 2008 16:12 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Benvenuto Conte anche da me! Oscuri Salumi
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Lunganotte Inviato: mar gen 29, 2008 16:59 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Benvenuto a Valm Neira, Conte Debardi. Cosa vi porta in sì remote lande?
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Conte Debardi
|
Oggetto del messaggio: Re: Lunganotte Inviato: mar gen 29, 2008 17:43 |
|
|
Il desiderio di conoscere nuove persone che condividono le mie stesse passioni
_________________ La voluttà unica e suprema dell'amore riposa nella certezza di fare il male
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: Lunganotte Inviato: mar gen 29, 2008 17:58 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
Caro Conte,
benvenuto! Se desideraste visitare la Baronia di Sengir non dovreste far altro che comunicarlo. Un pipistrello o un ghoul andranno benissimo. Ancora benvenuto,
vostro Barone Sengir.
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Re: Lunganotte Inviato: mar gen 29, 2008 19:28 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
Vendui Oscuro Conte. Vi do il benvenuto qui a Valm Neira, e sappiate che se vorrete venire a trovarmi nell'oscura Abbazia sommersa, mia dimora, sarete il benvenuto
Rahab Yanacae
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Lunganotte Inviato: mar gen 29, 2008 22:27 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Benvenuto anche da parte mia, spero possiate trovarvi bene in queste oscure lande. Abraxas
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie
|
|
Top |
|
Mellcom Westfalya
|
Oggetto del messaggio: Re: Lunganotte Inviato: mar gen 29, 2008 23:45 |
|
Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19 Messaggi: 468 Località: Palermo
|
Notte oscura conte ,Vi do il mio ben venuto , estremi ossequi
_________________ ....costo per le anime di vetro resina 4€/cad. (con master card),costo per elastico per tendere le frecce,3.50€ (con master card),Similpelle e colla,20€(con master Card) valore commerciale 80€(con master card) sapere che quell'arco l'hai regalato ad uno niubbo che ucciderà accidentalmente il tuo Pg ..NON HA PREZZO!!! Per tutte le male parolacce ed le varie imprecazioni c è Master card.. ------------------------------------------------------ 2819 Mellcom Westfalya mer ott 18, 2006 17:19 giorno della mia iscrizione i nquesto stupendo forum-famiglia. ------------------------------------------------------
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Lunganotte Inviato: mer gen 30, 2008 10:51 |
|
|
Ma che bello! Un nuovo vampirello! Benvenuto, signor conte!
|
|
Top |
|
Halbryn
|
Oggetto del messaggio: Re: Lunganotte Inviato: mer gen 30, 2008 21:30 |
|
Iscritto il: gio gen 11, 2007 18:51 Messaggi: 746 Località: Sschindylryn
|
Benvenuto conte.
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Re: Lunganotte Inviato: mer gen 30, 2008 21:51 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |
|
Deiselnar
|
Oggetto del messaggio: Re: Lunganotte Inviato: ven feb 01, 2008 04:39 |
|
|
Vendui e lunga notte a chi vive la notte.. Notte senza sorrisi Notte di baci avari Notte che ha mangiato la luna rinunciando al silenzio per parole affaticate di veleni stantii Notte di peccati pensati Notte di risate evitate Notte come tante altre e diversa.
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|