|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
vhauryn
|
Oggetto del messaggio: AIUTO...... Inviato: lun ago 20, 2007 03:07 |
|
|
SONO NUOVA....
e non mi ci raccapezzo....... :crying:
_________________ vhauryn
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ago 20, 2007 09:04 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Innanzitutto benvenuta!
Questo posto è composto da varie sezioni.
- Il sito vero e proprio, in cui puoi trovare info e documentazione, le gallerie di immagini e i video.
- Il forum (dove sei ora) in cui puoi discutere con gli altri iscritti. Ogni parte del forum ha un "tema". Quindi all'interno di ogni sezione troverai discussioni "a tema".
- La community usa prevalentemente MSN per comunicare. Ti lascio il mio indirizzo -> muzedon@hotmail.com <- nel caso tu abbia ancora qualche dubbio.
Aluvè!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
re dei nani
|
Oggetto del messaggio: aiuto Inviato: mar ago 21, 2007 00:54 |
|
|
benvenuta hahaha
_________________ combattiamo per proteggere la nostra gente, combattiamo per difendere il proprio clan,ma sopratutto combattiamo per difendere il nostro onore.Non dimentichiamo mai i torti subiti e per ognuno di questi i nostri nemici pagheranno con il sangue.Poichè siamo i figli di Grugni,da soli siamo saldi come le rocce,uniti siamo forti come una montagna. Noi siamo i NANI
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 21, 2007 01:04 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
Muzedon ha scritto: La community usa prevalentemente MSN per comunicare. Ti lascio il mio indirizzo -> muzedon@hotmail.com <- nel caso tu abbia ancora qualche dubbio.
ma ancora qua stai? mi sa che ci tocca rifare le elezioni qui a Valm Neira
Comunque Benvenuta
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
Drizzt91
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 21, 2007 01:04 |
|
Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:23 Messaggi: 4165 Località: Valm Neira e Roma
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 21, 2007 01:06 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Benvenuta anche da me =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 21, 2007 13:21 |
|
Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04 Messaggi: 2894 Località: Valm Neira
|
Mamma mia ma siete maniaci, io non darei mai il mio indirizzo di messenger che è ombremisterioso@hotmail.it per rispetto della nuova donzella:-P
_________________ Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone
|
|
Top |
|
Warchief Vlad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 21, 2007 17:38 |
|
|
Per essere un po'originale mi limito al benvenuto, niente numeri di msn, nè offerte d'aiuto, solo benvenuta .
P.s. Non preoccupatevi, sono un uomo, ma oggi sono in vacanza
_________________ ------------------------------------------
Ci sono tre modi di fare le cose : quello giusto, quello sbagliato e con passione. Lasciate perdere i primi due se volete essere più che semplici uomini, sia pure per pochi attimi.
L'amore è come un fiore, germoglia, cresce, prospera e muore. L'odio è per sempre.
|
|
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 21, 2007 18:03 |
|
|
Ehilà, benvenuta!
Certo che appena giunge una donzella, gli ometti di Valm diventano incontenibili...povera!
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 23, 2007 00:26 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
patetici e lo dico con sommo disgusto
ciaaaao caraaaa*____________* benvenutaaaa
Se serve una mano e non vuoi esser provolata da questi imitatori di marpioni in erba contattami pure!!!
il mio account msn è emisirbon@yahoo.it
buonapermanenza a valm neira!
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
vhauryn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ago 24, 2007 19:10 |
|
|
vi ringrazio... tutti quanti...
ps.. vi ho aggiunto tutti...
essendo un approfittatrice ......^__*
_________________ vhauryn
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 28, 2007 12:17 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
occhio che non siano loro ad approfittarsi di te, vedi il gatto....
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Nardu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 28, 2007 12:46 |
|
Iscritto il: lun ago 29, 2005 18:12 Messaggi: 282 Località: Io vivo nella profonda ombra eterna del mio animo perduto...
|
Muzedon ha scritto: Ti lascio il mio indirizzo -> muzedon@hotmail.com <- nel caso tu abbia ancora qualche dubbio.
a me non hai mai offerto così il tuo contatto msn T_T infatti non ti ho nella mia lista adesso ti aggiungo
ad ogni modo benvenuta vhauryn...attenta che è pieno di malscalzoni in queste lande dimenticate dal sole...ma non ti preoccupare...ci sono io a proteggerti
|
Auril
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 28, 2007 13:53 |
|
Iscritto il: mer dic 06, 2006 01:54 Messaggi: 620 Località: buio profondo
|
venduì
_________________ Tieni stretto l'onore del tuo spirito,
Possente Guenhwyvar,
E resta al mio fianco,
Mia più cara amica. ...