Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

NewEntry

mer mag 27, 2009 09:58

Salve a tutti! :boing2:
Mi presento sono Xull'rae o semplicemente Xull :P mi sono iscritta in questo forum perchè suggeritomi da alcune persone appassionate come me di elfi drow e mi è stato detto che qui si potevona trovare persone competenti che potessero fornire informazioni utili per ampliare la mia conoscenza, in quanto non so ancora abbastanza riguardo a questa razza..me ignorantella :oops:

Dove posso trovare spiegazioni riguardo a cosa studiano le sacerdotesse nell'Accademia, riguardo a riti, festività e funzioni religiose?

Grazie infinite per l'attenzione :d ciaooooooooooo :-X

Re: NewEntry

mer mag 27, 2009 10:19

Benvenuta Xull! :drow:

Se cerchi info sui drow, puoi innanzitutto spulciare i contenuti del sito per una prima infarinatura, poi passare alla lettura della sezione Cultura Drow sul forum.
Ricordati di usare la funzione Cerca per trovare i vecchi interventi dei nostri iscritti. ;)

Se poi hai domande specifiche, non hai che da chiedere nelle apposite sezioni, vantiamo i migliori esperti del mondo in materia drow! :jalil:

mer mag 27, 2009 10:50

Benvenuta anche da parte mia :D

Muzedon ha scritto:Ricordati di usare la funzione Cerca per trovare i vecchi interventi dei nostri iscritti. ;)

si si l'avrò letto almeno un migliaio di volte e non conosco nessuno che se lo ricorda :ahsisi:

mer mag 27, 2009 10:59

Ravenard ha scritto:
Muzedon ha scritto:Ricordati di usare la funzione Cerca per trovare i vecchi interventi dei nostri iscritti. ;)

si si l'avrò letto almeno un migliaio di volte e non conosco nessuno che se lo ricorda :ahsisi:

:su: :su: :su:

Benvenuta anche da parte mia :beer:

mer mag 27, 2009 13:05

Benvenuta a te Xull!! =)

mer mag 27, 2009 15:17

benvenuta xull, offre gio :beer:

mer mag 27, 2009 16:02

Benvenuta donzella :elfsmile:

mer mag 27, 2009 16:28

Benvenuta dal giullare di corte :jollone:

mer mag 27, 2009 17:01

lubio ha scritto:benvenuta xull, offre gio :beer:

ehi ehi ehi, io offro a chi arriva, il Muze passa solo quello :)

tu hai già avuto la tua parte 8-)

mer mag 27, 2009 23:47

Un focoso e caloroso benvenuto dalla dragonessa elvetica! :D
Spero potrai trovarti bene qui con noi ^^

gio mag 28, 2009 20:22

Benvenuta, cara! :d

gio mag 28, 2009 22:06

Bentrovata =) .

lun giu 01, 2009 23:39

gio83 ha scritto:
lubio ha scritto:benvenuta xull, offre gio :beer:

ehi ehi ehi, io offro a chi arriva, il Muze passa solo quello :)

tu hai già avuto la tua parte 8-)

ora già che ci siamo :roll:
Rispondi al messaggio