|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Doom Cat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 04, 2006 17:37 |
|
Iscritto il: dom set 24, 2006 11:52 Messaggi: 804 Località: Terre Oscure
|
Entreri può tutto...muaahahhahahha..
Certo che no, perchè Elminster lo farebbe a pezzi subito.
Ma questo non toglie che vorrei vederlo morto.....che sopravviva quella gnocca drow della sua allieva....
_________________ Seguace di Eilistraee... Potere alla Vergine Oscura!
“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!” Horus di Ierakonopolis
|
|
Top |
|
Drizzt91
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom gen 28, 2007 01:12 |
|
Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:23 Messaggi: 4165 Località: Valm Neira e Roma
|
|
Top |
|
Quenthel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 30, 2007 22:48 |
|
Iscritto il: lun mar 01, 2004 11:34 Messaggi: 391 Località: Regno di Krustj
|
Perchè nn riesco a trovare niente di interessante in Drizzt...xkè?
Nn mi piace..nn mi piace..nn mi piace
_________________ "Farai quello che ti dico, oppure verrai lasciato qui a morire. Se per caso hai dimenticato chi sono, permettimi di ricordarti che sono la Somma Sacedotessa Quenthel Baenre, Signora di Arach-Tinilith, Signora dell'Accademia, Signora di Tier Breche, Prima Sorella del Casato Baenre di Menzoberranzan"
T.M. Reid "Insurrection" La guerra della Regina Ragno vol.2
Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore
L, lo sai che gli dei della morte mangiano mele?
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 30, 2007 22:51 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Vabbè, si vede che non hai gusto in fatto di uomini.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Quenthel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 30, 2007 22:56 |
|
|
Muzedon ha scritto: Vabbè, si vede che non hai gusto in fatto di uomini.
Ma se Drizzt...è brutto ma talmente brutto ke..meglio nn parlare....
Sicuramente ho + gusto d te in fatto di uomini.
Tu i tuoi uomini li scegli sempre male...e poi vieni a piangere quando t lasciano
_________________ "Farai quello che ti dico, oppure verrai lasciato qui a morire. Se per caso hai dimenticato chi sono, permettimi di ricordarti che sono la Somma Sacedotessa Quenthel Baenre, Signora di Arach-Tinilith, Signora dell'Accademia, Signora di Tier Breche, Prima Sorella del Casato Baenre di Menzoberranzan"
|
|
Top |
|
Auril
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 30, 2007 22:59 |
|
Iscritto il: mer dic 06, 2006 01:54 Messaggi: 620 Località: buio profondo
|
Quenthel ha scritto: Muzedon ha scritto: Vabbè, si vede che non hai gusto in fatto di uomini. Ma se Drizzt...è brutto ma talmente brutto ke..meglio nn parlare....
ma come??:evil:
*Auril ripensa ai lineamenti del coraggioso rinnegato...ripensa alle sue lame vorticanti...ai suoi muscoli tesi... alle poche ma intense chiaccherate con lui...e sospira...*:love1:
_________________ Tieni stretto l'onore del tuo spirito,
Possente Guenhwyvar,
E resta al mio fianco,
Mia più cara amica. ...
[url]http://2citta.tdnet.it/2citta/index.php[url/]
Ultima modifica di Auril il mar gen 30, 2007 23:13, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Quenthel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 30, 2007 23:07 |
|
|
Auril ha scritto: Quenthel ha scritto: Muzedon ha scritto: Vabbè, si vede che non hai gusto in fatto di uomini. Ma se Drizzt...è brutto ma talmente brutto ke..meglio nn parlare....
Mia cara..la verità fa male
|
|
Top |
|
Drizzt91
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 30, 2007 23:13 |
|
Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:23 Messaggi: 4165 Località: Valm Neira e Roma
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer gen 31, 2007 11:21 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
La sua fama gli deriva dall'essere controverso: in molti lo amano, in molti(ssimi?) lo odiano.
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer gen 31, 2007 12:02 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
a me piace come personaggio, soprattutto per la sua duplice natura, guerriero velocissimo e letale-stupidotto calmo e paziente quando NON combatte
Top |
|
Quenthel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer gen 31, 2007 22:16 |
|
|
Drizzt è....banale...mostruosamente banale
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 01, 2007 11:34 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
viret
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 21, 2007 21:24 |
|
Iscritto il: sab dic 02, 2006 20:23 Messaggi: 89 Località: Verona
|
Drizzt? Sinceramente come personaggio mi ispira moltissimo: pieno di domande, poi i suoi diari a inizio capitoli li trovo molto interessanti...
Mi da veramente ma veramente fastidio il fatto che che non si sia ankora svegliato fuori con Catti-Brie, sono anni e anni che ci prova con lui che è troppo occupato a scrivere le sue pippe mentali per accorgersene poi quando lei decide di sposarsi con Wulfgar mette il broncio: sveglia Drizzt che è mattina!!!!!!!!!!!
Cmq io preferirò sempre il fratellone Dinin
Zak, poverino ha avuto taaaaaaaaantaaaaaaaaaaa ma taaaaaaantaaaaaaaa sfiga!!!! Nell' alba degli eroi mi sono illusa fino alla fine che poteva tornare ma in fondo immaginavo fosse Wulfgar..... ......
Troppo commovente quando appare a Drizzt alla fine
|
|
Top |
|
Viereth
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 31, 2007 17:48 |
|
Iscritto il: mar mag 09, 2006 17:28 Messaggi: 326 Località: Desolate lande di Dosson
|
io lo odio. é banalmente buono. prevedibile. e poi tutta la storia con cattie brie è ( ai miei occhi) terribile. più che altro le pare mentali che si fa sono abbastanza ripetitive.
sunto:
- drow malvagi, soffro perchè retaggi del mio popolo mi esclude dalla società. ma io sono migliore perchè ho imparato l' intropsezione!!
- entreri ( sbav) cattivo, e se mi somigliasse in realtà cosa lo ha reso così? ma certo la mancanza di introspezione! io sono figo perchè io love l' introspezione!! ( io invece love entreri!!!!!)
- cattie brie è umana, ma io la amo, ma wulfgar? non più wulfgar ma lei morià e allora come farò? la amo eprchè mi aiuta nella mai introspezione!
tutto gira intorno a questi temi basilari come poche varianti.
sento che ne dimentico una ma ora non mi sovvienie di sicuro centra l' introspezione!!!
rido tanto quando leggo le sue pare mentali.
I miei amici sono convinti che sia Gay e innamorato di Entreri ( corrisposto eprchè anche lui lo pensa sempre) ... anceh se questo spiagherebbe tutto il tempo in cui potrebbe ma non si fa cattie- brie IO NON SONO DACCORDO!!! Però dato che volevate sapre consa si pensa di lui ...
poi se a voi piace vi invidio, condividere un pg che piace con l'autore è fonte di soddisfazioni infinite ( non come me .... Marcalo è morto.... Entreri è.....è..... come ha potuto farmi questo?????)
_________________ Jarlaxle: "We will not be caught by surprise."
Entreri: "Almost everyone I've killed uttered similar last words."
Jarlaxle: "Then I am glad once again that you are on my side."
Entreri: "They've often said that too."
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=52254
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 31, 2007 17:53 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Viereth ha scritto: - entreri ( sbav) cattivo, e se mi somigliasse in realtà cosa lo ha reso così? ma certo la mancanza di introspezione! io sono figo perchè io love l' introspezione!! ( io invece love entreri!!!!!)
Io vorrei leggere le storie del passato di Entreri!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|