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Alukane
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Oggetto del messaggio: Re: Vademecum da Arena 3.5, regolamento e adattamenti al for Inviato: gio lug 04, 2013 00:37 |
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Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
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Io non ho un minuto libero fino al 9 luglio, dopo dovrei rimediarmi, preferibilmente il giovedì.
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
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Keldarion
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Oggetto del messaggio: Re: Vademecum da Arena 3.5, regolamento e adattamenti al for Inviato: gio lug 04, 2013 12:18 |
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Iscritto il: lun set 22, 2008 20:52 Messaggi: 280 Località: Ragusa
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Io quando sono libero lo sò di settimana in settimana la domenica, anche se di solito nel primo pomeriggio dovrei essere sempre disponibile tranne venerdi sabato e domenica
_________________ Per quanto uno ci provi la perfezione è irraggiungibile, di fatti l' uomo può solo cercare di avvicinarcisi il più possibile
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goldrake
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Oggetto del messaggio: Re: Vademecum da Arena 3.5, regolamento e adattamenti al for Inviato: gio lug 04, 2013 17:19 |
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Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43 Messaggi: 8646
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Ok, per ora teniamo in considerazione Giovedì 11 nel primo pomeriggio.
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
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Keldarion
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Oggetto del messaggio: Re: Vademecum da Arena 3.5, regolamento e adattamenti al for Inviato: mar lug 09, 2013 17:35 |
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Iscritto il: lun set 22, 2008 20:52 Messaggi: 280 Località: Ragusa
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Mi dispiace comunicare che mi hanno chiamato ieri da lavoro per dirmi che giovedi devo coprire il turno di un collega e di conseguenza non posso garantire nemmeno per venerdi sabato e domenica , a meno che non si faccia la mattina (devo andare a lavoro per le 12,30). Scusate il disagio
_________________ Per quanto uno ci provi la perfezione è irraggiungibile, di fatti l' uomo può solo cercare di avvicinarcisi il più possibile
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goldrake
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Oggetto del messaggio: Re: Vademecum da Arena 3.5, regolamento e adattamenti al for Inviato: mar lug 09, 2013 17:55 |
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Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43 Messaggi: 8646
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Figurati Keld. Allora si rimanda a Giovedì 18 nel primo pomeriggio.
Prendiamocela comoda assai, tanto nemmeno il lavoro potrebbe richiedere poco tempo.
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
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Dmitrij
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Oggetto del messaggio: Re: Vademecum da Arena 3.5, regolamento e adattamenti al for Inviato: gio lug 11, 2013 13:34 |
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Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
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che ne dite di lunedì 15, mattina o pomeriggio? per me il giorno più semplice al momento
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"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
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Alukane
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Oggetto del messaggio: Re: Vademecum da Arena 3.5, regolamento e adattamenti al for Inviato: gio lug 11, 2013 18:48 |
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Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
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Dmitrij ha scritto: che ne dite di lunedì 15, mattina o pomeriggio? per me il giorno più semplice al momento Io ci sono dopo le 17
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Keldarion
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Oggetto del messaggio: Re: Vademecum da Arena 3.5, regolamento e adattamenti al for Inviato: ven lug 12, 2013 03:02 |
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Iscritto il: lun set 22, 2008 20:52 Messaggi: 280 Località: Ragusa
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A me va benissimo, anche io preferirei di pomeriggio
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goldrake
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Oggetto del messaggio: Re: Vademecum da Arena 3.5, regolamento e adattamenti al for Inviato: sab lug 13, 2013 10:44 |
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Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43 Messaggi: 8646
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ore 17-17.30
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Alukane
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Oggetto del messaggio: Re: Vademecum da Arena 3.5, regolamento e adattamenti al for Inviato: dom lug 14, 2013 12:14 |
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Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
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Su Skype?
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Dmitrij
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Oggetto del messaggio: Re: Vademecum da Arena 3.5, regolamento e adattamenti al for Inviato: lun lug 15, 2013 12:05 |
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Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
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ahahahha la donna mia ha intrappolato in una... trasferta che non posso rifiutare mi spiace ragazzi , tenetemi aggiornato sulle chiacchiere
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"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
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goldrake
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Oggetto del messaggio: Re: Vademecum da Arena 3.5, regolamento e adattamenti al for Inviato: lun lug 15, 2013 17:40 |
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Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43 Messaggi: 8646
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Ciò che è uscito fuori dalla chiacchierata tra me e Keldarion.
Limare il gioco dai materiali MUST, ovvero quei materiali che si rendono per loro natura DETERMINANTI (quindi NECESSARI per la competitività), che indurrebbero una divisione tra PG di serie A e B. Limare il gioco di quelle regole che legittimano i materiali MUST (Colto alla Sprovvista -> Iniziativa MUST -> materiali MUST per l'Iniziativa).
1) Eliminare oggetti, incantesimi, capacità magiche e quant'altro che consenta, in qualunque formula, di effettuare azioni aggiuntive. 2) Lista di oggetti da eliminare. 3) Lista di talenti da eliminare.
Regole e materiali devono indurre una SERIA alterazione, tale da orientare NECESSARIAMENTE le scelte di creazione del personaggio in direzione dei MUST.
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Alukane
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Oggetto del messaggio: Re: Vademecum da Arena 3.5, regolamento e adattamenti al for Inviato: lun lug 15, 2013 18:14 |
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Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
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Scusatemi, ho finito tardi al centro estivo, sono arrivato adesso...
-Se l'iniziativa la tirassimo ogni round? Sarebbe comunque da tenere alta (quindi materiali MUST ecc..) però in teoria dovrebbe risultare meno determinante. -Proporrei di spalmare diversi scontri in una giornata sola (Direi almeno 4 scontri a giornata): per gran parte il predominio degli incantatori è dovuto al fatto che possono spendere in uno scontro solo risorse pensate per essere giornaliere. Le classi senza incantesimi devono gran parte della propria esistenza al fatto di "poter durare di più" rispetto alle altre, perchè non tenerne conto?
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goldrake
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Oggetto del messaggio: Re: Vademecum da Arena 3.5, regolamento e adattamenti al for Inviato: mar lug 16, 2013 19:52 |
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Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43 Messaggi: 8646
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Alukane ha scritto: Scusatemi, ho finito tardi al centro estivo, sono arrivato adesso...
-Se l'iniziativa la tirassimo ogni round? Sarebbe comunque da tenere alta (quindi materiali MUST ecc..) però in teoria dovrebbe risultare meno determinante. -Proporrei di spalmare diversi scontri in una giornata sola (Direi almeno 4 scontri a giornata): per gran parte il predominio degli incantatori è dovuto al fatto che possono spendere in uno scontro solo risorse pensate per essere giornaliere. Le classi senza incantesimi devono gran parte della propria esistenza al fatto di "poter durare di più" rispetto alle altre, perchè non tenerne conto? 1) Meglio togliere il colto alla sprovvista a quel punto, eliminerebbe il problema della difesa al primo round e risolveremmo così la faccenda. 2) Gli scontri li spalmiamo gia... cosa intendi? Gli incantatori infatti sono definitivi se hanno la possibilità di creare catene di incantesimi che in arena diventano un must al fine di "giocare da soli" e vincere appena si ha la possibilità di castare... cosa proponi?
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Alukane
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Oggetto del messaggio: Re: Vademecum da Arena 3.5, regolamento e adattamenti al for Inviato: gio lug 18, 2013 16:19 |
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Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
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goldrake ha scritto: 1) Meglio togliere il colto alla sprovvista a quel punto, eliminerebbe il problema della difesa al primo round e risolveremmo così la faccenda.
2) Gli scontri li spalmiamo gia... cosa intendi? Gli incantatori infatti sono definitivi se hanno la possibilità di creare catene di incantesimi che in arena diventano un must al fine di "giocare da soli" e vincere appena si ha la possibilità di castare... cosa proponi? 1) Oddio, non so perchè, ma eliminare una regola così "core" mi fa sentire male 2) Scusami non mi sono spiegato bene, intendevo che ogni personaggio dovrà affrontare più scontri nella stessa giornata. Quindi le risorse giornaliere non si ripristinano tra uno scontro e l'altro. Però non saprei bene come gestire il recupero dei PF con un meccanismo simile.
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