|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
calut
|
Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 4: pre-iscrizioni Inviato: gio gen 26, 2012 18:11 |
|
|
xD me le sono immaginate NOOOOOO
|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 4: pre-iscrizioni Inviato: ven gen 27, 2012 14:26 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
Mi è sorto un dubbio...Logan ti è arrivato il mio MP?
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 4: pre-iscrizioni Inviato: lun gen 30, 2012 16:23 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Ci siamo quasi Cita: Akron SCHEDA OK Lokunos SCHEDA OK Robfield SCHEDA OK Alukane SCHEDA OK Keldarion IN CORREZIONE Aiyron SCHEDA OK dalamar78 IN CORREZIONE Zarkanseth IN COSTRUZIONE lubio IN COSTRUZIONE Calut IN COSTRUZIONE D@rK-SePHiRoTH- RITIRATO Zetsu RITIRATO Dancing RITIRATO Devo sollecitare i ritardatari
Top |
|
Logan
|
Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 4: pre-iscrizioni Inviato: mar gen 31, 2012 14:25 |
|
Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02 Messaggi: 1413 Località: BG (Baldur's gate)
|
Alukane ha scritto: Mi è sorto un dubbio...Logan ti è arrivato il mio MP? Si si è arrivato non preoccuparti! Ti ho già scritto il primo post in ruolo, quello è arrivato?
_________________ "Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan
"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan
|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 4: pre-iscrizioni Inviato: mar gen 31, 2012 15:38 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
Yeah stasera ti rispondo
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 4: pre-iscrizioni Inviato: mer feb 01, 2012 12:36 |
|
|
Va da sé che, in attesa degli ultimi giocatori, potete iniziare la parte in ruolo quando preferite A Logan (e a Gilius, che a breve rientrerà) l'onere e l'onore di aprire gli opportuni topic di gioco.
Top |
|
Logan
|
Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 4: pre-iscrizioni Inviato: gio feb 02, 2012 13:49 |
|
|
Dmitrij ha scritto: Va da sé che, in attesa degli ultimi giocatori, potete iniziare la parte in ruolo quando preferite A Logan (e a Gilius, che a breve rientrerà) l'onere e l'onore di aprire gli opportuni topic di gioco. Infatti, chi non l'avesse ancora fatto è pregato di rispondere al mio MP in ruolo (in ruolo a vostra volta ), così da poter cominciare la sessione di ruolo libero comune a tutti che, in pratica, sarà l'inizio ufficiale del torneo. Prima risponderete prima inizieremo! DAI CAZZO!!
_________________ "Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan
"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 4: pre-iscrizioni Inviato: gio feb 02, 2012 15:50 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 4: pre-iscrizioni Inviato: gio feb 02, 2012 20:57 |
|
|
Lokunos ha scritto: ah io credevo fosse un incipit retorico. rispondo appena posso Anche a me all'inizio era venuto un dubbio simile stavo per rispondere con un "Bella oh!!"
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 4: pre-iscrizioni Inviato: gio feb 02, 2012 21:20 |
|
|
Lo annuncio anche qua Da quest'anno, via al BetClub Avremo topic appositi dove scommettere in ruolo sugli scontri del FC
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 4: pre-iscrizioni Inviato: gio feb 02, 2012 22:36 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 4: pre-iscrizioni Inviato: ven feb 03, 2012 02:50 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
Logan
|
Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 4: pre-iscrizioni Inviato: ven feb 03, 2012 14:29 |
|
|
proponiamo al Muze di mettere in palio i punti Vip? sennò io apro un conto corrente seduta stante
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 4: pre-iscrizioni Inviato: mar feb 07, 2012 18:15 |
|
|
Akron SCHEDA OK Lokunos SCHEDA OK Robfield SCHEDA OK Alukane SCHEDA OK Aiyron SCHEDA OK Keldarion IN CORREZIONE dalamar78 IN CORREZIONE Zarkanseth RITIRATO lubio RITIRATO Calut RITIRATO D@rK-SePHiRoTH- RITIRATO Zetsu RITIRATO Dancing RITIRATO
Non ho ricevuto comunicazioni da Zarkanseth, lubio si "scusa tanto per la poca serietà" ma ha avuto ancora problemi con la scheda e si ritira, calut non si è fatto sentire a proposito del PG.
Direi che 7 sono i Peccati, gli Incredibili e tanta altra gente figa, quindi non appena le modifiche richieste verranno apportate gli scontri avranno inizio.
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Robfield
|
Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 4: pre-iscrizioni Inviato: mar feb 07, 2012 19:19 |
|
|
Non vedo l'ora....
_________________ "Beati gli smemorati...perchè avranno la meglio anche sui loro errori"
|
|
Top |
|