Siete scesi nell'arena tra le urla della folla e i canti sacri delle sacerdotesse di Lloth.
Avete guardato negli occhi il vostro avversario, piantando i piedi sul suolo di pietra dura dell'arena, pronti al combattimento.
Tutto si è fatto silenzio quando gli otto grandi pilastri magici di Streeatul hanno brillato e crepitato d'energia magica, plasmando il mondo intorno a voi.Vi trovate all'interno di una stanza di solide pareti di adamantite, pervasa di energie magiche potenti. Sia l'aria che i muri brillano di energia arcana ill'uminando l'area come se fosse giorno. Le vostre caviglie bagnate vi informano che un strato d'acqua ai vostri piedi vi ingombra i movimenti. E ciò che è peggio, il suono di 4 getti d'acqua dai lati vi informa che il tempo a disposizione è piuttosto limitato, a meno che non abbiate le branchie.
Svariate bare di pietra sono disposte per la stanza, alcune scoperchiate, pronte ad accogliere nuovi ospiti.
MappaDati TecniciClima: -
Temperatura: -
Illuminazione: luce diurna
Vegetazione: -
Abitanti: -
Fahd si osservava intorno, sull'attenti, scrutando al stanza per ogni pericolo. I secondi scivolavano via lentamente, incrementando la sua ansia nel non riuscire ad avvistare il suo avversario. Ma dopo poco, l'arena intorno spari, tornando ad essere quella di sempre. Una voce mortificata annunciava ad alta voce
Ember non si è presentato allo scontro nei tempi stabiliti, pertanto è stato squalificato dal torneo. Una vittoria sara automaticamente assegnata ai suoi avversari.La folla non sembrava particolarmente contenta della notizia.