|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: [Fantarena] Naraku VS La Simbul Inviato: mer apr 23, 2008 19:28 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Votate colui che vorreste veder vincere tra i due sfidanti . Avete tempo fino alle ore 12.00 di mercoledi 30/04/2008, anche commentando se volete, ovviamente ^^ Naraku [Inu Yasha]E' l'antagonista principale di Inuyasha. E' un mezzo-demone originatosi da un umano di nome Onigumo. Onigumo era un bandito accudito da Kikyo poichè non poteva muoversi a causa di ustioni e ferite. Desiderando possedere la sfera e la sacerdotessa stessa, chiese aiuto a centinaia di demoni per avere un nuovo corpo. I demoni divorarono l'anima di Onigumo e si fusero nel suo corpo da cui nacque Naraku. Come Inuyasha, è alla ricerca dei frammenti della sfera per poter diventare un demone completo, infatti per quanto possa cambiare o rigenerare il suo corpo, il segno di Onigumo si riforma sempre sulla sua schiena. Attacca sempre il prossimo con inganni, senza rischiare mai in prima persona; preferisce infatti manovrare un burattino. E' sempre coperto da una pelliccia di babbuino. Da Naraku si sono generati altri demoni come Kagura, Kanna o Goshinki. Poichè è un mezzo-demone, anche Naraku in un determinato periodo perde i suoi poteri, ma a differenza di Inuyasha, lui può scegliere il giorno.VSLa Simbul [FR]In tutta Faerun, ai tempi correnti, nessun mago ha un reputazione più temuta della "Regina Tempesta", la ferale, selvaggia, spietata, splendidamente potente Regina Stregona di Aglarond. Anno dopo anno, decade dopo decade, perlopiù sola ha contrastato i tentativi della potente Thay di penetrare nel suo regno, e di conseguenza di imperversare in tutto il Mare Interno). In innumerevoli battaglie magiche ha sconfitto Maghi Rossi, Zhentarim, Maestri d'Ombra, Lich oltre a beholder magi, come raccontano le leggende. In pochi però conoscono il suo vero nome. Fin da quando ascese al trono di Aglarond Alassra Silverhand si fece chiamare unicamente The Simbul (in un antica lingua locale un simbul era un vigile guerriero-mago. La più ostinata delle Sette Sorelle è di natura solitaria e passa la maggior parte del suo tempo muovendosi furtivamente per i Reami di nascosto tramite effetti di metamorfosi. Il suo carattere è mutevole, ma complesso. Nonostante l'influenza di Mystra, Azuth, Elminster e dei suoi sottoposti l'abbiano spinta verso buoni scopi e imprese eroiche la Simbul rimane una donna umana caotica neutrale con 30 livelli da incantatore. probabilmente la più grande esperta nell'Arte nei Reami, la Simbul è anche una tra le più esperte viaggiatrici planari esistenti su Faerun. E' sempre in allerta, senza pace e usa modi imperiosi, tuttavia per la maggior parte del tempo assume la forma di un corvo nero, piuttosto che la sua forma originale. E' stata definita "Una buona amica, ma un nemico mortale" da Re Azoun IV del Cormyr tra gli altri, ma è sempre stata la più ostinata e indipendente delle Sette, percorrendo la sua strada in sfida aperta a Mystra, Azuth e i più anziani Elminster e Khelben. Dalla sua infanzia sembrava dominare la magia meglio di chiunque altro. Si dedicò di più alla magia applicata, incantesimi castati spesso e con decisione per influenzare il mondo attorno a lei invece che dedicarsi alle meticolose ricerche solitarie che costituiscono la vita di molti maghi di Faerun.
_________________ Let the spam rollin'
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Naraku VS La Simbul Inviato: mer apr 23, 2008 20:40 |
|
|
Ma scherziamo? Vai gnocca! Scelgo te!
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Naraku VS La Simbul Inviato: mer apr 23, 2008 21:05 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
La Simbul tutta la vita quanto a potenza e charme (devo riesprimermi sui papponippi che non siano robot? E allora ) EDIT: oh my god ho letto solo ora la risposta di Goldry
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Naraku VS La Simbul Inviato: mer apr 23, 2008 21:55 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Quoto MM e Goldracchia ovviamente. Che s'affossi il giappone non robotizzato!
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Naraku VS La Simbul Inviato: mer apr 23, 2008 22:42 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
Era una battaglia persa fin dall'inizio per naraku Alassra Silverhand la Regina Strega di Aglarond Una delle Sette Sorelle La più Potente Arcanista di Faerun conosciuta dai suoi amici e dai suoi nemici come la Simbul non poteva che non vincere
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
Warchief Vlad
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Naraku VS La Simbul Inviato: gio apr 24, 2008 09:40 |
|
|
Tralasciando il fatto che Naraku mi stà immensamente sulle scatole, diciamo che la sfida è mal posta. Non bisogna chiedersi chi vince, ma quanto dura Naraku in termine di secondi
_________________ ------------------------------------------
Ci sono tre modi di fare le cose : quello giusto, quello sbagliato e con passione. Lasciate perdere i primi due se volete essere più che semplici uomini, sia pure per pochi attimi.
L'amore è come un fiore, germoglia, cresce, prospera e muore. L'odio è per sempre.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Naraku VS La Simbul Inviato: gio apr 24, 2008 10:47 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Warchief Vlad ha scritto: Tralasciando il fatto che Naraku mi stà immensamente sulle scatole, diciamo che la sfida è mal posta. Non bisogna chiedersi chi vince, ma quanto dura Naraku in termine di secondi Concordo con la "precisazione"
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Naraku VS La Simbul Inviato: gio apr 24, 2008 13:58 |
|
Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20 Messaggi: 472 Località: Sondrio - Milano
|
Concordo per voto e precisazione!
_________________ Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... Il Male è in noi, noi siamo il Male Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Naraku VS La Simbul Inviato: gio apr 24, 2008 14:37 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
vado anche io x la gnocca! + che altro xkè è l'unico personaggio che abbia senso di esistere in FR...
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Naraku VS La Simbul Inviato: lun apr 28, 2008 13:11 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ma chi ha votato Naraku?
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Naraku VS La Simbul Inviato: lun apr 28, 2008 14:14 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ysingrinus ha scritto: Ma chi ha votato Naraku? Se lo trovate, lasciatelo a me!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Naraku VS La Simbul Inviato: lun apr 28, 2008 14:29 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Mi aggrego alla massa
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Naraku VS La Simbul Inviato: lun apr 28, 2008 18:50 |
|
|
Dmitrij ha scritto: Mi aggrego alla massa idem
“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Naraku VS La Simbul Inviato: lun apr 28, 2008 21:32 |
|
|
Vorrei poter dire "io" come al solito
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Naraku VS La Simbul Inviato: mar apr 29, 2008 10:47 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|