|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] FINALISSIMA Raistlin Vs La Simbul Inviato: mar gen 06, 2009 15:21 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Quindi sacrificio e volontà contro cosce?
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] FINALISSIMA Raistlin Vs La Simbul Inviato: mar gen 06, 2009 15:24 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
vincono le cosce....
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] FINALISSIMA Raistlin Vs La Simbul Inviato: mar gen 06, 2009 17:56 |
|
|
Una che ha inventato una magia ignota perfino alla divinità "magica" per eccellenza, non ha bisogno del nostro voto per essere definita una grande. Io voto le cosce. Perchè? Perchè sono un valore aggiunto, non l'unico valore.
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] FINALISSIMA Raistlin Vs La Simbul Inviato: mar gen 06, 2009 17:58 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
Fate come più vi aggrada, per me è solo l'ennesima bellona vs. un personaggio completo ed affascinante. P.S.: Dark, lo sai che Mystra è morta, sì?
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] FINALISSIMA Raistlin Vs La Simbul Inviato: mar gen 06, 2009 20:42 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
un conto è fare una magia sconosciuta alla dea della magia più niubba di tutti i piani (eh si cari miei, mystra oltre ad essere un liquore* , è anche una stolta, morta e rimorta più volte, e anche da viva si fa fregare metà del suo dominio da Shar, per non parlare di zone di magia morta e/o fuori controllo) un conto è divenire il dio della magia (eliminando ben 3 dei coesi e fregandone il dominio) * http://it.wikipedia.org/wiki/Mistr%C3%A0_(liquore)
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica
Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
Ultima modifica di Lokunos il mar gen 06, 2009 21:57, modificato 2 volte in totale.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] FINALISSIMA Raistlin Vs La Simbul Inviato: mar gen 06, 2009 20:45 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Raistlin perché più coatto! La Simbul poteva scosciarsi di più comunque
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] FINALISSIMA Raistlin Vs La Simbul Inviato: mar gen 06, 2009 20:47 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
La Simbul poteva scosciarsi di più comunque [/quote] Quotone!!!
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] FINALISSIMA Raistlin Vs La Simbul Inviato: mar gen 06, 2009 21:37 |
|
|
I quote you, Lok.
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] FINALISSIMA Raistlin Vs La Simbul Inviato: mer gen 07, 2009 12:04 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Ciao a tutta la banda. Per me non c'è storia: Raist E' riuscito a DIVENTARE un dio, a neanche 40 anni. La Simbul è riuscita a portarsi a letto il mago più sborone dei Reami DimenticaBILI solo dopo che lui l'ha vista nuda sin da bambina. Raistlin. Perchè scegliere il male minore? (ah no, questa è di Cthulhu ) Salud. Torx
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] FINALISSIMA Raistlin Vs La Simbul Inviato: ven gen 09, 2009 13:22 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Ho tantissima ammirazione per la Simbul, il suo potere, la sua avvenenza e la sua inventiva, ma Raistlin è definitivamente il mio alter ego fantasy, oltre ad avere le oggettive qualità che molti qui hanno sottolineato. L'unica pecca me l'ha effettivamente sottolineata Logan ieri sera: anche nel fiore della sua potenza, Raistlin è completamente sfiancato anche dopo aver castato un solo Neutralizza veleno Ma è bello così. Viva Raistlin!
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] FINALISSIMA Raistlin Vs La Simbul Inviato: ven gen 09, 2009 17:09 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] FINALISSIMA Raistlin Vs La Simbul Inviato: ven gen 09, 2009 17:52 |
|
|
Nella quarta è morta pure Mystra. Vedi spellplague & Co.
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] FINALISSIMA Raistlin Vs La Simbul Inviato: ven gen 09, 2009 18:08 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Ora più nessuno vorrà fare la divinità della magia, e tutto per colpa di quelle scarsamente fantasiose testine della Wizards.
Top |
|
Torn
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] FINALISSIMA Raistlin Vs La Simbul Inviato: ven gen 09, 2009 18:09 |
|
Iscritto il: gio set 09, 2004 16:28 Messaggi: 720 Località: Lissone
|
Lo dico sin dall'inizio se esiste un mago quello e' Raist... non ci sono cosce che tengano...
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] FINALISSIMA Raistlin Vs La Simbul Inviato: ven gen 09, 2009 18:26 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Devo ancora leggere l'ambientazione di Faerun per la 4° Edizione... da quello che sento credo che sarà una grossa delusione.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|