|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: [Fantarena] Deshwitat VS Jack Sparrow Inviato: mar feb 05, 2008 00:57 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Votate colui che vorreste veder vincere tra i due sfidanti . Avete tempo fino alle ore 12.00 di martedi 11/02/2008, anche commentando se volete, ovviamente ^^ Deshwitat [Rebirth]Inverno 1641, Europa centrale. Deshwitat, un vampiro, fronteggia in uno scontro palesemente già perso in partenza Kalutika Maybus, Mago della Luce. Appellativo quantomeno curioso, visto che Kal (così lo chiama Deshwitat, dando ad intendere che i due una volta erano amici) non si fa alcuno scrupolo durante lo scontro nel trucidare senza pietà Lilith, umana amata dal vampiro. VSJack Sparrow [Pirati dei caraibi](Andiamo, avete bisogno di una descrizone? )
_________________ Let the spam rollin'
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Deshwitat VS Jack Sparrow Inviato: mar feb 05, 2008 01:22 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Deshwitat VS Jack Sparrow Inviato: mar feb 05, 2008 01:45 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
Voi veramente state chiedendo di votare qualcuno o votare il mitico e leggendario Capitan Sparrow? figlio del Custode del Codice ( Ketih Richards ) e di una testa mmummificata, bucaniere di grande fama e con la migliore delle navi, la Perla Nera? Stiamo scherzando vero?
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Deshwitat VS Jack Sparrow Inviato: mar feb 05, 2008 11:05 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Deshwitat, principe dei vampiri, rinato dopo 500 anni per vendicarsi e combattere la divinità della Luce. Non c'è storia.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Deshwitat VS Jack Sparrow Inviato: mar feb 05, 2008 11:24 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
ma contro l'ubriachezza inebriante del capitano Jack non c'è nessuno che tenga!
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Warchief Vlad
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Deshwitat VS Jack Sparrow Inviato: mar feb 05, 2008 20:22 |
|
|
Sparrow in uno scontro credo perda, ma è troppo simpatico. La passione per il rhum vale un +1 aggiuntivo
_________________ ------------------------------------------
Ci sono tre modi di fare le cose : quello giusto, quello sbagliato e con passione. Lasciate perdere i primi due se volete essere più che semplici uomini, sia pure per pochi attimi.
L'amore è come un fiore, germoglia, cresce, prospera e muore. L'odio è per sempre.
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Deshwitat VS Jack Sparrow Inviato: mar feb 05, 2008 22:28 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Deshwitat VS Jack Sparrow Inviato: mar feb 05, 2008 22:32 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
E poi qualcuno aveva il coraggio di lamentarsi per Tom Bombadil...
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Deshwitat VS Jack Sparrow Inviato: mer feb 06, 2008 01:46 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Guarda Tom Bombadil è stata una vittima dell'ostracismo vampirico del forum Una vera tristezza
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Deshwitat VS Jack Sparrow Inviato: mer feb 06, 2008 09:56 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Deshwitat VS Jack Sparrow Inviato: mer feb 06, 2008 13:23 |
|
|
|
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Deshwitat VS Jack Sparrow Inviato: mer feb 06, 2008 13:48 |
|
Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20 Messaggi: 472 Località: Sondrio - Milano
|
Sparrow...personaggio davvero riuscito devo dire...l'attore si discosta completamente dalla realtà, la mente di Sparrow è davvero la sua mente...magnifico...un voto per lui...
_________________ Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... Il Male è in noi, noi siamo il Male Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Deshwitat VS Jack Sparrow Inviato: gio feb 07, 2008 02:30 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Jappominkia VS un guascone charmoso e manigildo come lo Sparrowrulez!?!? Maddai Cmq mi sono sempre chiesto in base a che criteri vengono selezionate queste sfide, alcune delle quali sono davvero impari
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Deshwitat VS Jack Sparrow Inviato: gio feb 07, 2008 14:44 |
|
|
Tiro di dadi E' il fato che è impari
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Deshwitat VS Jack Sparrow Inviato: gio feb 07, 2008 15:46 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Ysingrinus ha scritto: Tiro di dadi E' il fato che è impari Muahuahauhauahuah MI TI CO
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|