|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: Come siete arrivati a Valm Neira? Inviato: dom feb 15, 2009 20:48 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Ciao a tutta la banda. Con un LEGGERO ritardo, arrivo anche su questo post.... Nel mio caso il nostro Muze se la può prendere con Honoo che mi ha parlato di questa comunità e mi ha fatto interessare ad essa.... Ma tutto il resto (Lunaria , Lucca Comics, Fight Club, ecc.) devo confessare che è farina del MIO sacco. @AzarPinkur: il Fight Club sta andando avanti da un po'... puoi prenotarti per il prossimo sin da ora (ti piace come pubblicità, gattaccio? ) e/o seguire quello attuale qui: http://drow.muzedon.com/forum/viewforum.php?f=111Salud. Torx
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!
|
|
Top |
|
Azar Pinkur
|
Oggetto del messaggio: Re: Come siete arrivati a Valm Neira? Inviato: lun feb 16, 2009 10:54 |
|
|
Uh, grazie! Purtroppo però il mio tempo è risicatissimo e credo non riuscirei a partecipare con continuità ^^ Sicuramente ci darò un'occhiata però
_________________ Anello d'Acciaio
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Come siete arrivati a Valm Neira? Inviato: sab ago 01, 2009 15:58 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Ed ecco anche me, con il solito ritardo Sono arrivata qui cercando immagini di drow con Google
Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Come siete arrivati a Valm Neira? Inviato: lun ago 03, 2009 10:58 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Me too anche se non immagini, ma cercando informazioni sui drow
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: Come siete arrivati a Valm Neira? Inviato: lun ago 03, 2009 22:38 |
|
|
io perché quello di prima mi ha invitato a giocare al fight club
“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
|
|
Top |
|
Nijal
|
Oggetto del messaggio: Re: Come siete arrivati a Valm Neira? Inviato: gio ago 06, 2009 11:17 |
|
|
Ciao a tutti, sono arrivato dietro indicazione di un amico, AlexWOLF.
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: Come siete arrivati a Valm Neira? Inviato: mer nov 04, 2009 01:35 |
|
Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21 Messaggi: 1782 Località: Valm Neira
|
Google immagini... Mentre cercavo a caso immagini di elfi... e mi ha spedito qui... Una, due, tre, quattro volte, sempre con collegamenti dalle immagini (ho ripetuto la solita parola 3 volte... Me ne rendo conto)... solo che trovava drow... Alla fine mi so detta... ma mi fai vede un po cos'è!
Ed è cos' che mi sono iscritta al mio primissimo forum!!
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Come siete arrivati a Valm Neira? Inviato: mer nov 04, 2009 01:36 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
E hai fatto proprio bene!
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Shairin De Nyre
|
Oggetto del messaggio: Re: Come siete arrivati a Valm Neira? Inviato: mar feb 09, 2010 12:56 |
|
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:27 Messaggi: 1 Località: Manduria
|
Io ero in cerca di immagini Drow e Google mi ci ha portato qua!
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: Come siete arrivati a Valm Neira? Inviato: mar feb 09, 2010 13:29 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
Benvenuta allora... vedrai che troverai molto di più... basta cercare bene nell'oscuità
|
|
Top |
|
m. markus octavarium
|
Oggetto del messaggio: Re: Come siete arrivati a Valm Neira? Inviato: mer giu 16, 2010 18:35 |
|
|
cercando con google immagini di me (cioè drow)...mi sono registrato
veleno per l'ignoranza è il mio dono
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Come siete arrivati a Valm Neira? Inviato: gio giu 17, 2010 09:19 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
E di questi tempi c'è da distillarne a cisterne
Top |
|
Nalgûn 'Itth
|
Oggetto del messaggio: Re: Come siete arrivati a Valm Neira? Inviato: ven giu 18, 2010 13:24 |
|
|
Sono arrivato al Forum scoprendolo per caso grazie al Vostro magnifico dizionario Italiano-Drowish
_________________ Se nasci maschio che le tue uniche parole siano sempre "A'dos quarth Ilharess"...
Ticondo jhal neithar yibin...
|
|
Top |
|
Mellcom Westfalya
|
Oggetto del messaggio: Re: Come siete arrivati a Valm Neira? Inviato: lun lug 12, 2010 13:47 |
|
Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19 Messaggi: 468 Località: Palermo
|
Il Dizionario Ruleggia!!! ben venuto!
_________________ ....costo per le anime di vetro resina 4€/cad. (con master card),costo per elastico per tendere le frecce,3.50€ (con master card),Similpelle e colla,20€(con master Card) valore commerciale 80€(con master card) sapere che quell'arco l'hai regalato ad uno niubbo che ucciderà accidentalmente il tuo Pg ..NON HA PREZZO!!! Per tutte le male parolacce ed le varie imprecazioni c è Master card.. ------------------------------------------------------ 2819 Mellcom Westfalya mer ott 18, 2006 17:19 giorno della mia iscrizione i nquesto stupendo forum-famiglia. ------------------------------------------------------
|
|
Top |
|
Rouge
|
Oggetto del messaggio: Re: Come siete arrivati a Valm Neira? Inviato: lun lug 26, 2010 15:56 |
|
|
Cercavo immagini Drow su Google!!
_________________ I figli della notte, quale dolce musica emettono!
|
|
Top |
|