|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Scheda di presentazione: Siamo NOI Inviato: mer mag 13, 2009 06:54 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Mirshan ha scritto: All we need is... : sex, love & rock'n roll
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: Scheda di presentazione: Siamo NOI Inviato: mer mag 13, 2009 09:44 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
Mirshan ha scritto: Genere musicale preferito : rock, metal ... Il campione dello sport che più ami :Valentina Vezzali
Per il genere musicale che ami, non posso far altro che invitarti nella sezione musicale gestita dal mod più sexy di Valm... ok ok... il più sexy è Mastermind Per lo sport, mi fa piacere trovare qualcuno che finalmente stima una vicina di casa ... benvenuta
|
|
Top |
|
Mirshan
|
Oggetto del messaggio: Re: Scheda di presentazione: Siamo NOI Inviato: mer mag 13, 2009 11:34 |
|
Iscritto il: mar mag 12, 2009 22:59 Messaggi: 527 Località: Torino
|
Grazie, grazie, farò un salto anche in quella sezione e mi acculturerò ben volentieri .
Eh, la scherma è un poco la cenerentola degli sport, non è per tutti purtroppo *sob* .
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Scheda di presentazione: Siamo NOI Inviato: mer mag 13, 2009 13:05 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Mirshan ha scritto: Grazie, grazie, farò un salto anche in quella sezione e mi acculturerò ben volentieri .
Eh, la scherma è un poco la cenerentola degli sport, non è per tutti purtroppo *sob* . se ce ne vuoi fare partecipi, la sezione sport, moderata dal più scemo tra i MOD è a tua disposizione
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: Scheda di presentazione: Siamo NOI Inviato: mer mag 13, 2009 13:56 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Scusa, gio, ma che dici? Io mica sono ancora diventato un MOD. Salud. Torx P.S.: benvenuta, Mirshan. Mettiti comoda su questa poltrona mentre ti vado a prendere da bere.... Sì, è di là, è seduta sulla poltrona degli scherzi....
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!
|
|
Top |
|
lubio
|
Oggetto del messaggio: Re: Scheda di presentazione: Siamo NOI Inviato: mer mag 13, 2009 15:02 |
|
|
non ti fidare mai e leggi le postule.....
|
|
Top |
|
Mirshan
|
Oggetto del messaggio: Re: Scheda di presentazione: Siamo NOI Inviato: mer mag 13, 2009 15:49 |
|
Iscritto il: mar mag 12, 2009 22:59 Messaggi: 527 Località: Torino
|
Ah si ehm grazie... fa sempre piacere qualcosa di fresco *si defila senza dare nell'occhio*
Grazie per l'avvetimento Lubio : P .
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Scheda di presentazione: Siamo NOI Inviato: mer mag 13, 2009 16:10 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
Mirshan ha scritto: Grazie, grazie, farò un salto anche in quella sezione e mi acculturerò ben volentieri .
Eh, la scherma è un poco la cenerentola degli sport, non è per tutti purtroppo *sob* . Grande!W la scherma uno degli sport più belli in assoluto
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Nijal
|
Oggetto del messaggio: Re: Scheda di presentazione: Siamo NOI Inviato: ven ago 07, 2009 15:58 |
|
|
Nick : Nijal , da un sacco di tempo. M o F? : M Età : ..antuno Luogo : ..sgrunt.. Nord di Milano Mestiere : Schiavo di una multinazionale, a volte anche cavia umana. Come hai conosciuto il forum? : Tramite AlexWOLF, fra un caffè e l'altro Cosa ne pensi di forum/sito? : Dati insufficienti per una risposta significativa. Sono appena arrivato! Cosa pensi del nostro amatissimo Admin? : ..ehm.. vedi risposta precedente? E degli altri MOD? : Il tuo drow preferito : La sezione del forum che più ti piace : Vampiri Segno zodiacale : Acquario Segno zodiacale cinese : Scimmia Segno zodiacale celtico : non lo so.. Genere musicale preferito : Un po' di tutto, tranne il liscio Cantante o gruppo preferito : Pink Floyd, Rockets, Alan Parson. Sport preferito : L'unico che faccio, immersioni subacquee Squadra del cuore : Odio il calcio. Il campione dello sport che più ami : ..mah.. Uto Ughi gioca ancora in serie A ? Religione : quella di default. Destra, Centro o Sinistra? : looking left, shooting right. Un uomo o una donna da imitare : Johnathan Archer Un uomo o una donna che non avresti il coraggio di imitare : Barak Obama Panna o cioccolato? : Ma stiamo scherzando? Tutti e due!! Pizza o panino? : Panino alla pizza? Spaghetti o pennette? : Tutti e due, basta che ce ne siano tantiiiii Birra o vino? : Dipende dall'orario. Salame o mortadella? : Mortadella e caciocavallo piccante. Provare per credere. Macchina o moto? : Una volta moto, ora auto. Calze corte o lunghe? : Lunghe! Spilorcio o mano bucata? : Non ho più le mani.. "Sturm und Drang" o "Carpe Diem" ? : Carpe diem, per carità.. la vita è già troppo breve. Posizione preferita per dormire : Russo bene in qualsiasi posizione Preferisci occhi chiari o occhi scuri? : eh.. chiari.. Capelli scuri o biondi? : eh.. biondi.. ma non ditelo alla mia compagna. Muscoli o pancetta? : Da mangiare? Da 1 a 10 quanto sono importanti queste cose per te : Amore : 9 Sesso : 8 Amicizia : 7 Denaro : 4 Potere : 3 Cultura : 6 Forza : 5 Intelligenza : 10 Carisma : 2 Tiri salvezza : ??? Animale preferito : gatto Animali che hai in casa : nessuno, sono allergico Se potessi rinascere animale, cosa sceglieresti? : gatto Se potessi rinascere animale, cosa NON sceglieresti? : AlexWOLF Legalizzazione o proibizionismo? : Legalizzazione Ora sezione Hard Posizione preferita : Pecorina Marca di preservativi che preferisci : bah... se posso evito. Luogo più strano dove ti hanno baciato/a : su un amaca Posto più strano dove ti hanno baciato/a (notare la sottile differenza) : Completa queste frasi Il posto più morbido dove mettere il naso è... : le tette? Evviva la... : Hasta... : la noche Molti nemici... : fedeltà alle proprie idee Avanti popolo... : All we need is... : weed Tanto va la gatta al lardo... : Il lardo l'ho già finito io, la gatta mangerà il kitekat! Tutti pazzi per... : almeno 1 giorno alla settimana Italia, la terra... : dei cachi? Muzedon, ti devo dire che : eh.. buone vacanze Finite...
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Scheda di presentazione: Siamo NOI Inviato: ven ago 07, 2009 17:59 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
prendi ispirazione da J. Archer?! io posso avere T'Pol? Cita: Se potessi rinascere animale, cosa NON sceglieresti? : AlexWOLF questa me la paghi, non ti offro + i caffè!
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Nijal
|
Oggetto del messaggio: Re: Scheda di presentazione: Siamo NOI Inviato: ven ago 07, 2009 18:30 |
|
|
Perdono perdono! Ne riparliamo a Settembre, ti porto T'Pol, tranquillo
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Scheda di presentazione: Siamo NOI Inviato: ven ago 07, 2009 19:10 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
si in cartonato! buone ferie!
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
theblackcrow
|
Oggetto del messaggio: Re: Scheda di presentazione: Siamo NOI Inviato: mar feb 09, 2010 17:16 |
|
|
Nick : TheBlackCrow M o F? : F Età : 25 Luogo : Reggio Nell'Emila Mestiere : Attualmente non occupata Come hai conosciuto il forum? : Cosa ne pensi di forum/sito? : non so ho appena iniziato Cosa pensi del nostro amatissimo Admin? : Chi???? E degli altri MOD? : cosa???? Il tuo drow preferito : La sezione del forum che più ti piace : Segno zodiacale : Ariete Segno zodiacale cinese : Segno zodiacale celtico : Genere musicale preferito : Metal Cantante o gruppo preferito : Metallica Sport preferito : Squadra del cuore : Reggiana Il campione dello sport che più ami : Religione : Destra, Centro o Sinistra? : Anarchy Un uomo o una donna da imitare : me stessa Un uomo o una donna che non avresti il coraggio di imitare : Panna o cioccolato? : Pizza o panino? : Pizza Spaghetti o pennette? : Spaghetti Birra o vino? : Vino Salame o mortadella? : Bleh Macchina o moto? : moto Calze corte o lunghe? : corte Spilorcio o mano bucata? : Limitata nelle spese superflue "Sturm und Drang" o "Carpe Diem" ? : Sturm und Drang Posizione preferita per dormire : Pancia bassa Preferisci occhi chiari o occhi scuri? : Profondi Capelli scuri o biondi? : Scuri Muscoli o pancetta? : Muscoli Da 1 a 10 quanto sono importanti queste cose per te : Amore : 8 Sesso : 8 Amicizia : 8 Denaro : 7 Potere : 5 Cultura : 8 Forza : 6 Intelligenza : 9 Carisma : 9 Tiri salvezza : Animale preferito : Pantera Animali che hai in casa : 2 Cani; 2 Gatti; 3 Criceti; 1 Ragno Se potessi rinascere animale, cosa sceglieresti? : Gatto Se potessi rinascere animale, cosa NON sceglieresti? : Zanzara Legalizzazione o proibizionismo? : Ama l'ORDINE perkè in quanto tale ti permette di TRASGREDIRE Ora sezione Hard Posizione preferita : Marca di preservativi che preferisci : non uso Luogo più strano dove ti hanno baciato/a : C'è un luogo strano anche per i baci? Posto più strano dove ti hanno baciato/a (notare la sottile differenza) : Completa queste frasi Il posto più morbido dove mettere il naso è... : Evviva la... : Hasta... : Molti nemici... : Avanti popolo... : All we need is... : Tanto va la gatta al lardo... : Tutti pazzi per... : Italia, la terra... : Muzedon, ti devo dire che :
_________________ "Solo Certi Poeti Del Male Mi Sanno Cantare" TheCrow
|
|
Top |
|
Selith
|
Oggetto del messaggio: Re: Scheda di presentazione: Siamo NOI Inviato: dom feb 21, 2010 13:33 |
|
|
Nick :Selith M o F? :m Età :25 Luogo :Roma Mestiere :Ottico Come hai conosciuto il forum? :Cercando "Drow" su internet e passando da Nimenia Cosa ne pensi di forum/sito? :Sembra figo ma ancora devo esplorarlo x bene Cosa pensi del nostro amatissimo Admin? :...staremo a vedere...ahahah E degli altri MOD? ?? Il tuo drow preferito haraun Mizzrym, Jarlaxle, Ryld Argith La sezione del forum che più ti piace : Segno zodiacale :Vergine Segno zodiacale cinese : Segno zodiacale celtico : Genere musicale preferito :Rock Cantante o gruppo preferito :Queen, Led, Deep, Litfiba,Metallica Sport preferito :Calcio Squadra del cuore :AS ROMA Il campione dello sport che più ami : Totti Religione :seguace di Vhaeraun Destra, Centro o Sinistra? :nessuno dei tre Un uomo o una donna da imitare :Benigni Un uomo o una donna che non avresti il coraggio di imitare :carlo conti Panna o cioccolato? :cioccolato Pizza o panino? :pizza Spaghetti o pennette? :spaghi Birra o vino? :Entrambi Salame o mortadella? :mortazza Macchina o moto? :macchina Calze corte o lunghe? :entrambe Spilorcio o mano bucata? :la seconda che hai detto "Sturm und Drang" o "Carpe Diem" ? :Carpe diem Posizione preferita per dormire ancia in su Preferisci occhi chiari o occhi scuri? :verdi come i miei... ahaha Capelli scuri o biondi? :Scuri Muscoli o pancetta? :muscoli sotto la pancetta... Da 1 a 10 quanto sono importanti queste cose per te : Amore :10 Sesso :9.5 Amicizia :10 Denaro :8 Potere :7 Cultura :8 Forza :7 Intelligenza :11 Carisma :9.5 Tiri salvezza :7 Animale preferito :gatto Animali che hai in casa :2 cani, svariati gatti, 2 fratelli Se potessi rinascere animale, cosa sceglieresti? :Uccello Se potessi rinascere animale, cosa NON sceglieresti? :mosca per la brutte frequentazioni... space i luoghi... Legalizzazione o proibizionismo? :Lege-legalizazion Ora sezione Hard Posizione preferita :90 Marca di preservativi che preferisci :even without Luogo più strano dove ti hanno baciato/a : Posto più strano dove ti hanno baciato/a (notare la sottile differenza) : Completa queste frasi Il posto più morbido dove mettere il naso è... :...eheheh Evviva la... iga Hasta... :la victoria siempre Molti nemici... :molto onore Avanti popolo... :alla riscossa All we need is... :love Tanto va la gatta al lardo... :che ci lascia... Tutti pazzi per... :mary Italia, la terra... :promessa... Muzedon, ti devo dire che :sto quiz e' un tajo!!! Finite...
|
|
Top |
|
Nynaeve
|
Oggetto del messaggio: Re: Scheda di presentazione: Siamo NOI Inviato: dom set 12, 2010 22:13 |
|
Iscritto il: ven set 10, 2010 22:43 Messaggi: 18 Località: Pescara
|
Nick : Nynaeve (Nyn) M o F? : F Età : 22 Luogo : Andor Mestiere : Aes Sedai Come hai conosciuto il forum? : Me lo hanno consigliato Cosa ne pensi di forum/sito? : Molto carino Cosa pensi del nostro amatissimo Admin? : Non lo so, ma faro' in modo di non adirarlo E degli altri MOD? : E' contro il mio interesse adirarli Il tuo drow preferito : La mia conoscenza é troppo limitata per esprimermi ora La sezione del forum che più ti piace : Libri e Fumetti/Immagini e creatività Segno zodiacale : Toro ascendente Gemelli Segno zodiacale cinese : Drago Segno zodiacale celtico : Genere musicale preferito : Tanti, quasi tutti, ma prevale il Rock Cantante o gruppo preferito : Guns N' Roses Sport preferito : Pallavolo Squadra del cuore : Juventus Il campione dello sport che più ami : Del Piero Religione : Cattolica ma inizia ad interessarmi la filosofia buddista Destra, Centro o Sinistra? : Centro Sinistra - Berlusca si limiterebbe a COMUNISTA! Un uomo o una donna da imitare : Martin Luther King Un uomo o una donna che non avresti il coraggio di imitare : George W. Bush Panna o cioccolato? : Cioccolato Pizza o panino? : Pizza Spaghetti o pennette? : Spaghetti Birra o vino? : Birra Salame o mortadella? : Mortadella Macchina o moto? : Moto, R6! Calze corte o lunghe? : Collant? Spilorcio o mano bucata? : Mano Bucata! "Sturm und Drang" o "Carpe Diem" ? : Sturm und Drang! Posizione preferita per dormire : Di fianco abbracciando il cuscino Preferisci occhi chiari o occhi scuri? : Chiari Capelli scuri o biondi? : Biondi per le donne, Scuri per gli uomini Muscoli o pancetta? : muscoli Da 1 a 10 quanto sono importanti queste cose per te : Amore : 9 Sesso : 8.5 Amicizia : 9 Denaro : 7.5 Potere : 5 Cultura : 8 Forza : 5 Intelligenza : 8 Carisma : 6 Tiri salvezza : ahahah Animale preferito : Micio! Animali che hai in casa : Una gatta, un cane(in giardino) e 2 criceti Se potessi rinascere animale, cosa sceglieresti? : Gatto Se potessi rinascere animale, cosa NON sceglieresti? : zanzara Legalizzazione o proibizionismo? : Legalizzazione: quando si proibisce un qualcosa si porta inevitabilmente le persone a desiderare l'oggetto proibito.(Ex: l'alcol negli USA) Ora sezione Hard Posizione preferita : no comment! Marca di preservativi che preferisci : no comment! Luogo più strano dove ti hanno baciato/a : Al mare, sott'acqua Posto più strano dove ti hanno baciato/a (notare la sottile differenza) : ahahah non te lo diro' mai! Completa queste frasi Il posto più morbido dove mettere il naso è... : ?.? Evviva la... : libertà? Hasta... : la victoria siempre! Molti nemici... : Avanti popolo... : alla riscossa All we need is... : Love Tanto va la gatta al lardo... : che ci lascia lo zampino Tutti pazzi per... : Mary Italia, la terra... : di Berlusca? Muzedon, ti devo dire che : Questo quizz é stato divertente
_________________ Con la fantasia e la poesia possiamo volare o perlomeno sollevarci da terra quel tanto che basta per sentirci qualcosa di più.
|
|
Top |
|