|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
obscured
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 25, 2007 22:40 |
|
Iscritto il: gio ott 18, 2007 21:52 Messaggi: 445 Località: underworld veneto
|
quasi quasi se mi vuoi nella casetta al mare... verrei pure io magari metto un pò di protezione per il sole... credo cemento... poi per il dormire non c'è problema.. dormo anche nella camera dei salami... anzi meglio!! con un sacco di pane biscotto e un buon litro di (ROSSO ) HI HI HI........
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 25, 2007 22:45 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
ma certo sei il benvenuto caro fratello, per la stanza dei salami devi metterti in fila...credo che non sarai l'unico che anela a quella stanza ^^ però essendo stato il primo a chiedermelo avrò un occhio di riguardo...ah...e poi per quanto riguarda la crema solare, nella mia dimora non ce n'è bisogno....essendo un anch'io la luce solare nel buio di casa mia non arriva...cmq ti avverto che se ti sistemi nella stanza dei salami aspettati continui assalti notturni per accapararsi qualche salame ^^ su quello non posso garantirti nulla
|
Top |
|
obscured
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 25, 2007 22:58 |
|
|
hahahahahahahahah vabbè allora salami per tutti!!!!!!! almeno lasciatemi un goccino di rosso... tanto per bagnarmi le labbra ogni tanto :mega: allora ci conto... se organizzate fatemi presente per la data e il posto preciso.... così prendo le ferie... è massacrante l'eterno turno di notte e vi assicuro che non sono un fornaio!!!
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 25, 2007 23:43 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
obscured ha scritto: dormo anche nella camera dei salami...
Ah, dormi assieme a Ysingrinus e MasterMind?
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
obscured
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 25, 2007 23:45 |
|
|
zi zi?? ma chi sono??
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 26, 2007 06:17 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 26, 2007 10:03 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
uhm... Muz caro, ho una proposta, la sigilliamo noi quella stanza dei salami come loro son dentro??
tanto il mio papi scompare in volute di fumo, non gli creeremmo nessun problema^^
eppoi perchè papi dovrebbe stare nella stanza dei salami?
se tu non ci sei mica ci entra!!!^.^
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 26, 2007 10:54 |
|
|
obscured ha scritto: zi zi?? ma chi sono??
Mastermind e Ysingrinus
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 26, 2007 12:57 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ci stiamo così abbiamo tanti par nostri con cui parlare
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
obscured
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 26, 2007 13:29 |
|
|
ok dai stavo scherzando lo so chi sono!!!! :mega: allora ci troviamo li nella salame room ok??
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 26, 2007 13:43 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
A tal proposito: Obscuri salumi
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 26, 2007 23:56 |
|
Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31 Messaggi: 1325 Località: Valle oscura
|
Roma e' come al solito piu' raggiungibile...anche per me che ormai sto a Bologna...comunque non sarebbe male una volta andare a sfottere tutti quei sardi....
Soldi...soldi...
Il solito problema per tutti
_________________ Dark Spirit
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 27, 2007 19:53 |
|
|
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 27, 2007 22:38 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
uhm...credo che la stanza dei salami diventera presto la stanza del bel niente visto tutta questa popolarità...eh vabbè...vorrà dire che dovrò far piazza pulita dei miei poveri vicini ^^
P.S: scusate, so che non dovrei chiedere certe cose in questa sezione, ma dove si trova il topic come siamo veramente ( non lo trovo
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 27, 2007 22:42 |
|
|
Rock "rahab" ha scritto: P.S: scusate, so che non dovrei chiedere certe cose in questa sezione, ma dove si trova il topic come siamo veramente ( non lo trovo
La domanda non è DOVE si trova qualcosa, ma COME si trova qualcosa che non sappiamo dove sia.
La risposta è:
Cerca
Hint: Off Topic
|
|
Top |
|