|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Elesium
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 18, 2007 00:04 |
|
Iscritto il: ven gen 20, 2006 15:45 Messaggi: 315 Località: Presto Como *.*
|
|
Top |
|
Zaristhra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 12, 2007 15:19 |
|
Iscritto il: dom ott 07, 2007 23:55 Messaggi: 1 Località: cavriglia arezzo
|
ciao a tutti io sono zaristhra una nuova utente! e' il mio primo messaggio wow ! che c'è da dire poi.... boh! w la peperonata!1
_________________ zaristhra blackwillow
|
|
Top |
|
Auril
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 23, 2007 15:52 |
|
Iscritto il: mer dic 06, 2006 01:54 Messaggi: 620 Località: buio profondo
|
Toscanaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
_________________ Tieni stretto l'onore del tuo spirito,
Possente Guenhwyvar,
E resta al mio fianco,
Mia più cara amica. ...
[url]http://2citta.tdnet.it/2citta/index.php[url/]
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 25, 2007 10:56 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
cacchio cacchio cacchio, avevo votato ma non postato
TOSCANA
FIRENZE
ANTELLA
VIOLA FINO AL MIDOLLO.......no, non me lo faccio succhiare.....
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Mellcom Westfalya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 28, 2007 13:35 |
|
Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19 Messaggi: 468 Località: Palermo
|
certo che tra Lazio,lombardia,e sardegna,vi è un esercito ghjghghgh
|
|
Top |
|
Mellcom Westfalya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 28, 2007 13:46 |
|
|
Certo che tra Lazio,lombardia,e sardegna,vi è un esercito ghjghghgh
rendiamoci conto che non siam pochi,immaginare legioni di dow che fanno il loro ingresso insieme in una qualsiasi campagna italiana,Dal Nord al sud,potrebbero pure pagarci....bhuabhuabhua
ma prima rendiamoci conto quanti siamo...
da un conto approsimativo siamo 318,ora bisogna vedere di questa guarnigione quanti sono giocatori dal vivo,quanti di quelli che (non lo sono)vorrebbero provare,e quanti sono vampiri che magari vogliono fare cose simpatiche con i drow....me gusta na cifra amigos.
E così fare il rpimo gruppo nazionale di drow o vampiri o perche no,tutti e due,.ghghghghghgh
Non meravigliatevi,gruppi naziopnali gia esistono,basti pensare ai Lordosolis allora?Chi vuol entrare???ghghghghgh
|
|
Top |
|
sheyla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 02, 2007 12:32 |
|
|
io mi accodo al pazzo qui sopra ghghghgh
me siciliana!
|
Bianca Noir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 07, 2007 20:27 |
|
Iscritto il: dom set 09, 2007 19:19 Messaggi: 180 Località: ***Sono dovunque e da nessuna parte...***
|
bhè non posso far altro che unirmi a voi..^^
_________________ QUESTA E' LA MIA VITA, TIENITELI TU I CONSIGLI, IO NON L'HO CAPITA, FIGURATI SE TU FAI MEGLIO!!!!!
|
|
Top |
|
Mellcom Westfalya
|
Oggetto del messaggio: Sei siciliana? Inviato: ven dic 07, 2007 21:14 |
|
|
(scusa la schiettezza del messaggio)Sei siciliana?
_________________ ....costo per le anime di vetro resina 4€/cad. (con master card),costo per elastico per tendere le frecce,3.50€ (con master card),Similpelle e colla,20€(con master Card) valore commerciale 80€(con master card) sapere che quell'arco l'hai regalato ad uno niubbo che ucciderà accidentalmente il tuo Pg ..NON HA PREZZO!!! Per tutte le male parolacce ed le varie imprecazioni c è Master card.. ------------------------------------------------------ 2819 Mellcom Westfalya mer ott 18, 2006 17:19 giorno della mia iscrizione i nquesto stupendo forum-famiglia. ------------------------------------------------------
|
|
Top |
|
Bianca Noir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 10, 2007 18:57 |
|
Iscritto il: dom set 09, 2007 19:19 Messaggi: 180 Località: ***Sono dovunque e da nessuna parte...***
|
Emmm in verità neanche lontanamente io sono una modenese...sorry!!!
Solo che riesco meglio ho più probabilità....
_________________ QUESTA E' LA MIA VITA, TIENITELI TU I CONSIGLI, IO NON L'HO CAPITA, FIGURATI SE TU FAI MEGLIO!!!!!
|
|
Top |
|
Krelzan
|
Oggetto del messaggio: Re: Regione di provenienza Inviato: ven gen 18, 2008 16:00 |
|
|
Tapiro d'Oro Lega Fantacalcio |
|
|
|
Salve a tutti!!! Sono Un altro toscanaccio di Firenze, ma mi paice la pizza...si pole?
_________________ Hey Mumma look at me!!!I'm on the way to the promises land. I'm on the Highway to hell!!!!
|
|
Top |
|
loktar
|
Oggetto del messaggio: Re: Regione di provenienza Inviato: ven gen 18, 2008 16:02 |
|
|
Campania (Napoli per l'esattezza)!
|
|
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: Regione di provenienza Inviato: mar gen 22, 2008 12:45 |
|
Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20 Messaggi: 472 Località: Sondrio - Milano
|
Lombardia, vivente (o quasi) in provincia di Sondrio, studiante a Pavia.
_________________ Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... Il Male è in noi, noi siamo il Male Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Regione di provenienza Inviato: mer gen 23, 2008 16:24 |
|
|
Che billu, ben 22 Campani hanno votato
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|