|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Warage: demo e gioco Inviato: mar gen 28, 2014 15:24 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Andiamo ragazzi! Vi abbiamo lasciato giusto un mesetto per riprendervi dalle feste e dalle grasse mangiate, ma ora si fa sul serio! Riparte la stagione degli eventi "taneschi", delle serate a birra e giocate, e lo facciamo in grande stile.
Siamo infatti molto onorati di accogliere tra i tavolacci della Tana:
WARAGE!
Grazie agli instancabili goblinoidi di "La Torre d'Avorio", vi serviamo niente meno che l'illustre illustratore del gioco di carte che sta spopolando tra gli appassionati, per una serata di demo e gioco senza timidezza. Le regole sono semplici e immediate, si gioca subito e tanto.
Luogo: La Tana del Drago Fumante, via Merighi 2, Soncino (CR) Data: Domenica 16 Febbraio 2014 Ora: dalle 19,00 Gioco: Warage Associazione: La Torre d'Avorio Ingresso e partacipazione al gioco gratuiti Ospite d'onore: Daniele Solfrini (uno dei talentuosi illustratori del gioco)
Dunque, figli della Tana, ecco quello che vi attende: Eroi, incantesimi e strategia. Siete pronti a combattere?
_________________ Se vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa
Miss Maglietta Birrata 2008
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Warage: demo e gioco Inviato: mar gen 28, 2014 16:44 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Sempre eventi interessanti da voi! Shey devi deciderti a rendere la Tana itinerante! =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Warage: demo e gioco Inviato: mar gen 28, 2014 16:55 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Sapevo che tu avresti apprezzato ahahahahah! Per ora mi devo accontentare di rendere i miei avventori itineranti e prima o poi riuscirò a vederti arrivare, attratto da qualche evento cui non potrai fare a meno di sottrarti
_________________ Se vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa
Miss Maglietta Birrata 2008
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Warage: demo e gioco Inviato: mar gen 28, 2014 17:44 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Spero che quel giorno arrivi presto! =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|