|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Male
|
Oggetto del messaggio: Male Giò Mr marronepietra e SAunaRADIO!!!!! Inviato: mar mag 19, 2009 23:36 |
|
Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08 Messaggi: 3427 Località: Kashaar
|
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Male Giò Mr marronepietra e SAunaRADIO!!!!! Inviato: mer mag 20, 2009 02:23 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Così si fa!! You Rock! (come ben sa chi gioca a guitar hero )
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Male Giò Mr marronepietra e SAunaRADIO!!!!! Inviato: mer mag 20, 2009 12:07 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Mwahahahahahahahahahaha serata e puntata miticuzza ma solo tre foto hai fatto? eddai, mettile tutte
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Male Giò Mr marronepietra e SAunaRADIO!!!!! Inviato: mer mag 20, 2009 12:15 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ma il viola porta male alla radio?
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Male Giò Mr marronepietra e SAunaRADIO!!!!! Inviato: mer mag 20, 2009 12:27 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
no rinco quello è solo al teatro e (per estensione impropria) al mondo dello spettacolo "visivo" Che bravi i miei ragazzi, spero abbiate brindato alla salute del vostro MM e dedicatomi una sorsata
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Male Giò Mr marronepietra e SAunaRADIO!!!!! Inviato: mer mag 20, 2009 12:38 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
MasterMind ha scritto: no rinco quello è solo al teatro e (per estensione impropria) al mondo dello spettacolo "visivo" Non so se è più rinco chi dice una fessata, o chi risponde saccentemente non accorgendosi della battuta.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Male Giò Mr marronepietra e SAunaRADIO!!!!! Inviato: mer mag 20, 2009 13:35 |
|
|
e certo MM, come non rammentarti tutte le volte che qualcuno passa da Firenze, avevamo dedicato anche una canzone a Valm dovremmo fare un raduno a Firenze dico io
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Male Giò Mr marronepietra e SAunaRADIO!!!!! Inviato: gio mag 21, 2009 10:18 |
|
|
Muzedon ha scritto: MasterMind ha scritto: no rinco quello è solo al teatro e (per estensione impropria) al mondo dello spettacolo "visivo" Non so se è più rinco chi dice una fessata, o chi risponde saccentemente non accorgendosi della battuta. si che si capiva che eri ironico in 2 parole striminzite...rinco per il raduno a Fi sarebbe interessante of course
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Male Giò Mr marronepietra e SAunaRADIO!!!!! Inviato: gio mag 21, 2009 12:14 |
|
|
ho ritrovato una foto eccoci in versione Beach Boys
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Male Giò Mr marronepietra e SAunaRADIO!!!!! Inviato: ven mag 22, 2009 13:12 |
|
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Re: Male Giò Mr marronepietra e SAunaRADIO!!!!! Inviato: gio mag 28, 2009 21:26 |
|
Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08 Messaggi: 3427 Località: Kashaar
|
siiiiiiiiiii raduno a fi!!!! io prob ci sono per il 18 giunio
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Male Giò Mr marronepietra e SAunaRADIO!!!!! Inviato: sab mag 30, 2009 10:20 |
|
|
ma allora qua ci parte l'idea di raduno a Firenze?
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Male Giò Mr marronepietra e SAunaRADIO!!!!! Inviato: ven giu 05, 2009 10:01 |
|
|
seee, senza organizzazione e con tempi così stretti finite per essere di nuovo Iss, Ess e o' Malamente" A voi decidere chi è chi
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Male Giò Mr marronepietra e SAunaRADIO!!!!! Inviato: ven giu 05, 2009 11:51 |
|
|
io sono o' Malamente
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|