|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Imperdibile Video su Lucca C&G 08! Inviato: gio nov 26, 2009 01:57 |
|
Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21 Messaggi: 1782 Località: Valm Neira
|
E dell'anno scorso (Lucca 2008), si vede anche malissimo ma con le attrezzature di cui dispongo al momento non posso fare di meglio! Ma in fondo è una vera chicca e non ve lo potete perdere!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=yxQtwBd0tDQ[/youtube]
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Imperdibile Video su Lucca C&G 08! Inviato: gio nov 26, 2009 01:59 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
È davvero una chicca! Gli errori della vita: mancare queste date importanti
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Imperdibile Video su Lucca C&G 08! Inviato: gio nov 26, 2009 07:09 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Imperdibile Video su Lucca C&G 08! Inviato: gio nov 26, 2009 10:19 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Perchè mi stavano picchiando tutti, anche persone non (ancora) iscritte al forum? Non me lo ricordo più.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Imperdibile Video su Lucca C&G 08! Inviato: gio nov 26, 2009 13:31 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Avrai parlato
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Imperdibile Video su Lucca C&G 08! Inviato: gio nov 26, 2009 14:54 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Muzedon ha scritto: Perchè mi stavano picchiando tutti, anche persone non (ancora) iscritte al forum? Non me lo ricordo più. L'antico proverbio: quando torni a casa, picchia il muzedone, anche se non sai cosa ha fatto certamente lo sa lui. Ma a quanto pare hai beccato il caso opposto: tu non sai perché, ma loro lo sanno benissimo!
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: Imperdibile Video su Lucca C&G 08! Inviato: gio nov 26, 2009 20:15 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: Imperdibile Video su Lucca C&G 08! Inviato: gio nov 26, 2009 20:36 |
|
Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21 Messaggi: 1782 Località: Valm Neira
|
Deh lo so... Ma non potevo non postarlo!
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|