|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 17, 2007 13:05 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Lol...
Ah, cmq mi son permesso di segnare in rosso tutti quei personaggi che non sono un granché fantasy, così è più facile decidere se metterli o meno alla fine ^^
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 17, 2007 14:07 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ryld Ghaun ha scritto: Lol...
Ah, cmq mi son permesso di segnare in rosso tutti quei personaggi che non sono un granché fantasy, così è più facile decidere se metterli o meno alla fine ^^
Ottimo, teniamo questo standard per tutti i personaggi "dubbi".
Alla fine decidiamo se tenerli o meno, nel frattempo lasciamoli nella lista. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 17, 2007 15:14 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
stregonepoeta
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 17, 2007 22:21 |
|
Iscritto il: gio feb 10, 2005 22:49 Messaggi: 400 Località: Torre della Fiamma d'Oro - Flameisland, Neverland
|
l'unica cosa fantasy sono le tette delle protagoniste! 
_________________ Do you think my Fireball make laugh?...
Then... SMILE!!!
Mizrael "il folle"
(in inglese perkè fa figo!!)
http://donmiguel87.spaces.live.com/ <-my blog
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 18, 2007 09:04 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 04, 2007 13:56 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
Bombadil ha combattuto con onore contro uno dei padroni di casa... Gloria a lui.
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 04, 2007 14:00 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Aenarin ha scritto: Bombadil ha combattuto con onore contro uno dei padroni di casa... Gloria a lui.

Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 04, 2007 14:34 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
MasterMind ha scritto: Aenarin ha scritto: Bombadil ha combattuto con onore contro uno dei padroni di casa... Gloria a lui. 
si è lasciato battere, Tom Bombadil non lo batti se non lo vuole lui 
_________________ Tira i Dadi
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 04, 2007 16:50 |
|
|
bella risposta  :D:D:D:D
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 05, 2007 22:55 |
|
|
Basta cazzeggio eccessivo in questa sezione.
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 12, 2007 20:39 |
|
|
Ho sbloccato il topic, però non fate troppo i cazzeggioni eh
usatelo per i commenti alle sfide finite in caso.
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 13, 2007 01:06 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 21, 2007 17:27 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Non sarebbe male mettere, sull'esempio della Jihad in Elysium, mettere una breve descrizione dell'eroe accanto all'immagine.
In questo modo si può far capire, a chi non conoscesse il personaggio, la potenzialità di un eroe rispetto all'avversario. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 21, 2007 18:42 |
|
|
Muzedon ha scritto: Non sarebbe male mettere, sull'esempio della Jihad in Elysium, mettere una breve descrizione dell'eroe accanto all'immagine. In questo modo si può far capire, a chi non conoscesse il personaggio, la potenzialità di un eroe rispetto all'avversario. 
 posto che infatti io a molte non ho partecipato non sapendo chi mazza fosse chi
Nice idea  :D:D
Top |
|